Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Scandalo Rihanna: finisce in rete via Instagram mentre….

0

Rihanna che si fa di cocaina? Questo sembra suggerire un video che è finito in rete via Instagram, tramite delle amiche che stavano facendo party con la diva Barbadiana. Durante le sue ultime Ere discografiche Rihanna non aveva mai nascosto una vita frenetica, fatta anche di eccessi e di grandi party, tuttavia in molti pensavano che la sua pausa lavorativa l’avrebbe tolta da certe abitudini….

Guardate voi stessi il video registrato e finito su Instagram:

A video posted by EAZY MONEY AKA YOLO HOFFA (@1ezmoney) on

Ovviamente non si può dire con certezza che si tratti di Cocaina, ma di certo stava facendo uso di qualche droga proibita. Personalmente non sono mai stato un proibizionista, e sono ben conscio del fatto che tantissimi artisti famosi fanno uso di droghe, pesanti o leggere che siano. Ovviamente spero che questo ritorno alla “wild life” non comprometta le sue performances, che saranno molte nei mesi a venire.

Ovviamente il pubblico americano, molto più “perbenista”, la penserà in maniera differente, e non so se questo video farà bene alla promozione di questa nuova Era discografica…


 

Il video incriminato è stato rimosso da Instagram, e la cantante si è difesa sostenendo di essersi fumata semplicemente uno spinello. Purtroppo per la cantante una foto del video è finita in rete, e suggerisce l’utilizzo di una sostanza ben più pesante.

rihanna-substance-2015

rihanna-cocaine

La vicenda ovviamente ha fatto il giro del mondo, voi cosa ne pensate?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.