Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Scorre “Bad Blood” tra Selena Gomez e Katy Perry?

0 2

taylor-swift-selena-gomez-katy-perry-2011-ama-01

Nel video di “Bad Blood”, Selena Gomez interpreta la nemica di Taylor Swift, quel ruolo che nella realtà viene ricondotto a Katy Perry. Ma che rapporti ha Selena Gomez con Katy Perry? La risposta l’ha data la stessa Selena che alla domanda se interpreta Katy Perry nel video di “Bad Blood”, ha dichiarato:

“É falso. Amo Katy. Ho parlato da poco con lei. È fantastica, ma non abbiamo parlato di quello, ma di altro, lei è magnifica”.

Non è la prima volta che una cantante amica sia di Taylor Swift che di Katy Perry, si ritrovi a dover chiarire i rapporti che ha con le due ‘nemiche’. Giusto un mese fa era infatti successo a Elie Goulding,la quale aveva pubblicato sui social una foto che la ritrae con Katy Perry; Lorde Poco dopo aver pubblicato la foto, Ellie Goulding ha eliminato la foto. Sono così inziate le speculazioni secondo cui sarebbe stata Taylor Swift a ‘imporre’ a Ellie di eliminare la foto. Ellie Goulding ha però smentito dichairando che

“Oh no, L’ho eliminata perchè ero brutta nella foto. Penso fossi un po’ brilla e non è un bell’esempio di me. È divertente perche io elimino foto tutto il tempo”.

“Si è soliti montare storie, È  ridicolo. Sono amica di Katy e sono amiva di Taylor. Semplicemente ero terribile su questa foto. Ho zoomata e ho detto ‘Noo’…ero brilla lo ammetto.

Ellie-Goulding-Lorde-Katy-Perry-486x326

 

Commenti
Caricamento...