Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Sean Paul – Other Side of Love | primo singolo

0 213

AGGIORNAMENTO: Ecco il file audio di “Other Side of Love”, primo singolo estratto dal nuovo album di Sean Paul. Si tratta di una uptempo che mixa la dancehall al pop mainstream prodotta da Benny Blanco:
sean-paul-osol


_________

E’ fissata per il 12 agosto la release date del nuovo singolo di Sean Paul. Il cantante di “Get Busy” si sta preparando per dare il via ad una nuova Era discografica. Il brano che anticiperà l’uscita del disco si intitola “Other Side of Love” e segnerà il come back ufficiale del cantante dopo un periodo di assenza.

La scorsa estate Sean ha invaso l’airplay radiofonico con la hit “Summer Paradise” cantata in collaborazione con i Simple Plan mentre per il suo prossimo LP ha già inciso un featuring con Damian ‘Junior Gong’ Marley, figlio del leggendario Bob Marley. Durante una recente intervista l’interprete ha parlato del progetto affermando: “Dovrebbe uscire entro la fine dell’estate, sto componendo le ultime canzoni durante il tour” .

sean-paul-2012

Attualmente infatti Sean si trova ancora in tour e questa sera si esibirà allo Shepherd’s Bush Empire di Londra. Non ci resta che attendere per scoprire cosa ci proporrò questa volta il cantante dancehall…

Get real time updates directly on you device, subscribe now.