Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Segui Play That Beat, il programma sulla musica black di Keep Radio!

0 71

Il martedì sera dalle 21 alle 22 va in onda  “Play that Beat!”, programma di musica RnB/HipHop/Rap in onda su www.keepradio.it, webradio nata da poco ma che ha già un palinsesto solido, basato sulla passione dei suoi speaker che si impegnano ogni giorno per riprodurre tutta la musica di sempre!

Il programma in questione si basa su una carrellata di club bangers, slow jam e rime taglienti de nostri artisti preferiti. Con news, gossip e risate che vi faranno passare un’ora in allegria.

Punti forti della serata sono il “Play that NU Beat!”, momento dedicato alle nuove uscite, che devono ancora lasciare il segno e il mitico “Ricaccione” per ritornare indietro di almeno 15 anni e poter dire: Guarda che hanno tirato fuori!10505274_10204184085983032_2733072769630196186_n

Potete inviare messaggi che saranno letti durante la diretta e fare richieste che verranno mandate in onda la settimana successiva! Lo Speaker (mio collega, con il quale si prospetta tra l’altro un gemellaggio che potrebbe portarci a condurre insieme o per i microfoni di Keep Radio o per quelli di www.radiocontrovento.com ) potete trovarlo su Facebook con il nome Antonio Pennestri (Yashal) e potrete interagire direttamente con lui affinché valuti le vostre richieste.

A mio avviso, si tratta di un’occasione imperdibile per tutti gli italiani amanti di un genere musicale troppo spesso sottovalutato dalle radio nostrane, che da tempo immemore danno spazio soltanto ai grandi nomi di questo genere o ad i brani più commerciali tralasciando un sacco di buona musica che purtroppo non sarà mai messa in rotazione nelle nostre radio mainstream.

Per chi sia interessato a sostenere questo progetto, potete iniziare questa sera stessa seguendo la quarta puntata di questa trasmissione.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.