Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Selena Gomez ancora in studio, con quest’album punta a sorprendere

0

Il 2018 sarà anche l’anno del ritorno di Selena Gomez. Nuovi dettagli sul progetto discografico che sta preparando

Dopo un’annata ricca di alti e bassi, non solo dal punto di vista musicale, Selena Gomez ha scelto il 2018 come anno della sua rinascita.

Con la felicità ritrovata accanto all’ex fidanzato storico Justin Bieber e il periodo di quiete dopo il trapianto di rene subito la scorsa estate, Selena è ora carica più che mai per portare a termine il sequel di Revival. Tutte le sue forze e attenzioni sono infatti focalizzate sullo studio di registrazione, per dare ai fans un progetto capace di sorprenderli. Così la Gomez a BBC Radio 1’s Breakfast Show

“La gente sa che anno ho passato…ho messo il mio cuore nella musica e voglio che sia nuova, fresca. Non è mai stata per me una questione di classifiche o numeri, è sempre stato piuttosto cosa avrei potuto fare per la mia musica dal punto di vista creativo….

…Sì, possono dire con certezza che la mia ispirazione per il prossimo album è in full-motion e arriverà molto presto. Amo sorprendere le persone e creare nuove aree musicali da poter esplorare…sapete, mi sono presa del tempo per la mia salute ed è andata bene, ma ora devo essere qui, tornerò. Tornerò con voi e spero per parlare dell’album che arriverà”

Poco dopo ha condiviso su instagram una foto dalla sala di registrazione, spiegando che quella sarà la sua “casa” fino alla fine dell’anno.

 

Cosa vi aspettate da questo disco? Quale sound sceglierà per il post-Revival?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.