Rnbjunk
Rnbjunk

Home - Foto e Copertine - Selena Gomez annuncia il tour mondiale 2016 + intervista e foto per Flare magazine

Selena Gomez annuncia il tour mondiale 2016 + intervista e foto per Flare magazine

di Jan Bran
2 Ottobre 2015 - Aggiornato Il 7 Dicembre 2020
in Foto e Copertine, Interviste, Notizie e Gossip
Tempo di lettura:7 minuti

selena-gomez-world-tour-revival-launcg

Per promuovere il suo nuovo album “Revival” che vedrà la luce il 9 ottobre, Selena Gomez sarà impegnata in tour nel 2016. La cantante di “Same Old Love” ha pubblicato una clip su Instagram, dicendo:

“Ragazzi, ho un annuncio molto eccitante. Sto lanciando il mio tour mondiale ‘Revival’. Girerò Stati Uniti e Canada da maggio a luglio, e poi successivamente girerò per le città per tutto l’anno. “

Le date saranno rivelate tra tre giorni.

[bs-embed url=”https://instagram.com/p/8TlADtujCR/”]https://instagram.com/p/8TlADtujCR/[/bs-embed]

rs_634x865-151001094424-634.Cover.Selena-Gomez-Flare.jl.100115

Ecco l’intervista di Selena Gomez per la rivista Flare:

Attualmente: Questa è stata una stagione di transizione per me, personalmente e nella mia carriera. Ho avuto molteplici rivelazioni e grandi successi nella mia vita: una nuova etichetta ed un nuovo team; Ho lavorato di più concentrandomi sulla mia musica; e ho avuto modo di fare un paio di film. Ero davvero in lotta per questa transizione. Poi, è stato frustrante vedere come i media mi ritraevano; era diffamazione. Sono giovane: ho vissuto la mia vita agli occhi del pubblico, e ho dovuto capire come fare. In definitiva, io ho 23 anni e cerco di capire la mia vita. Mi sento fiduciosa, mi sento Empowered, mi sento sotto controllo.

Il video di Good For You: ho la mia propria definizione di quello che penso sia bello e sexy. Ecco perché, nel video, non ho indossato lingerie e non ci sono ragazzi. Si vede una donna; lei è vulnerabile, e questo è sexy. Sono ispirata da donne che sono in grado di essere se stesse. E’ questo che voglio fare. Non ho intenzione di sedermi e promuovere qualcosa che non mi interessa o dire qualcosa che non voglio dire.

“Revival”: io non sono la miglior cantante, non sono Celine Dion. Fin da quando avevo 16 anni, ho avuto questo registro ibasso, quella che pensavo fosse una voce molto virile, ed ero insicura al riguardo. Ma una volta che ho iniziato a recitare di più, ho capito che era un bene, e non volevo sforzarmi di puntare per la nota più alta possibile. La mia forza si traduce nell’ emozione, perché io ne ho provate tante. Ne ho passate così tante negli ultimi due anni, l’essere super-innamorata, la crescita, tutte queste cose belle ed eccitanti. Questo è alla base dell’album.

I titoli delle canzoni parlano di dove mi trovo nella mia vita: una si chiama “Kill Em With Kindness”; un’ altra  “Rise”, che è la mia vita, tutto quello che ho passato; un altro si chiama “Survivors”. Il titolo dell’album è venuto fuori mentre mi trovavo in Messico. Avevo fatto venire alcuni dei produttori lì perché volevo allontanare tutti dal loro ambiente a LA. Mentre eravamo via, sono stata sempre criticata [dai media] perché avevo guadagnato peso. Ero davvero depressa quando ho scoperto tutta quella roba che stava succedendo, “Revival” è la prima canzone sull’ album, e le prime righe sono, “Mi sento come se mi fossei svegliata -le catene intorno a me si stanno finalmente rompendo”.

[…]

Carriera: Ho appena firmato per la Interscope Records. E c’era questo momento in cui siamo stati in studio per un paio di mesi, e tutti sentivamo veramente grande di canzoni, ma non pensavo che rappresentassero il cuore dell’album Così ho chiesto se potevo essere executive producer, e non sapevo cosa mi avrebbero risposto, ma è piaciuta la direzione della musica e si sono fidati. […]

In studio o su un set mi sento molto al sicuro, e penso che è probabilmente il motivo per il quale io sono innamorata di quello che faccio. E quando sono con i miei amici, faccio o feste a casa mia; non è che io sono un eremita completo. Solo che non mi do a nessuno; Non mi fido tanto quanto vorrei, ma va bene. E ‘qualcosa su cui sto lavorando.

[…] Ora che io ho questa influenza, non voglio essere solo un nome. Io non voglio essere qualcuno da seguire su Instagram e che posta scatti indecenti con 5mila filtri. Voglio che la gente si realmente essere ispirata, a credere di poter fare ciò che vuole.

[…]

rs_1024x699-151001094424-1024.Selena-Gomez-Flare.jl.100115 rs_634x865-151001094423-634.4.Selena-Gomez-Flare.jl.100115 2CFB843700000578-3256703-image-a-57_1443725566493 selena-gomez-flare-magazine-november-2015-5

Artisti: Selena Gomez

Continua a leggere....

canzoni amore non corrisposto

Canzoni su amore non corrisposto. Ecco 10 brani sul tema.

1 Dicembre 2022
my mind and me traduzione

Selena Gomez My Mind & Me traduzione video significato

3 Novembre 2022
cantanti piu stonati di sempre

Chi sono cantanti più stonati di sempre. 11 cantanti stonati del Pop.

8 Ottobre 2022
selena gomez

Selena Gomez Lose You To Love Me video testo traduzione significato

29 Settembre 2022
Facebook TikTok Twitter Telegram Instagram RSS Youtube
logo mobile rnbjunk
  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Contatti

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera