Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Selena Gomez annuncia: PAUSA dalla musica!

Selena Gomez sorprende con le sue ultime dichiarazioni, non farà più musica?

selena-gomez-pauseNonostante sembrava che Selena Gomez stesse per rilasciare il follow up di “Revival” (2015), come si vociferava da qualche tempo a questa parte (si era parlato di un featuring con Gucci Mane) e nonostante la nuova collaborazione con Kygo che si sta mantenendo ai posti alti di iTunes USA, pare che la star di Instagram non sia in procinto di rilasciare nuovo materiale musicale a breve!

Billboard ha infatti confermato l’annuncio da parte della Gomez di volersi prendere una pausa dalla musicaper dedicarsi ad altre cose che le stanno a cuore“.

“Mi prendo del tempo per avere una vita privata. Fare quello che amo e per cui provo passione, e che mi interessa… è questo che mi rende felice”.

Selena ha pronunciato queste parole in visita presso una scuola superiore.
Recentemente su Vogue aveva espresso delle perplessità circa il Revival Tour:

“Ero abituata ad esibirmi per i ragazzini. Agli show li facevo alzare tutti i piedi con il mignolino sollevato e facevo promettere loro che non si sarebbero mai sentiti inferiori a causa di qualcuno. Di colpo ho gente che beve e fuma ai miei show, gente dai 20 ai 30 anni, li guardo negli occhi e non so cosa dire loro. Non posso mica dire, facciamoci tutti una promessa, quella di sentirvi belli! Non funziona”

Il tour di Selena Gomez è stato accolto negativamente dalla critica musicale, e la leg europea è stata completamente cancellata a causa di presunti problemi di salute della cantante. Nonostante alcune hit ottenute in suolo americano, la Gomez non è riuscita ad arrivare al milione di copie mondiali vendute di Revival, un risultato certamente poco soddisfacente se si considerano le vendite precedenti con Hollywood Records e la promozione attuata dalla Interscope, una label che in genere non è solita continuare a spingere su un determinato artista se questo non porta a risultati molto buoni.

Insomma, che la casa discografica non fosse così contenta dei risultati di Selena? Oppure lei non prova più passione per il mondo della musica?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!