Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Selena Gomez – Bad Liar | nuovo singolo (VIDEO UFFICIALE)

0
AGGIORNAMENTO!

selena-bad-liarNonostante i risultati deludenti del nuovo singolo Bad Liar, Selena Gomez ha deciso di rilasciare il videoclip ufficiale per continuare a promuovere il brano.

Che voto dareste?



 Che voto date al suo comeback?

Il 18 Maggio è il giorno in cui, in un periodo così ricco, anche Selena Gomez farà il suo ritorno con il rilascio del singolo Bad Liar.

La copertina del singolo e la release date ufficiale (che non a caso coincide con il termine del countdown) sono state annunciate da Selena tramite un tweet, dopo che già su instagram aveva stuzzicato la curiosità dei fan.

selena-gomez-bad-liar-2017Secondo le voci che circolano in rete tra i fan più accaniti gli autori del singolo dovrebbero essere Julia Michaels, Justin Tratner (principali autori dell’album “Revival”), Ian Kirkpatrick e la stessa Selena.

A questo punto, dal momento che ancora non si è concluso, non resta che chiedersi se il countdown semplicemente accompagnerà fino all’uscita del brano o se vi sia qualche altra rivelazione da parte di Selena ed il suo team. V’è da considerare che il fine settimana successivo alla release del singolo si terranno i Billboard Music Awards 2017, e non è da escludere che Selena possa a questo punto presentare il suo nuovo lavoro dal vivo in questa ghiotta occasione.

Dopo gli insuccessi recenti di colleghe ben più famose come Lady Gaga e Katy Perry, Selena Gomez è chiamata al tentativo di risollevare le sorti del pop commerciale al femminile.

I paragoni con Miley Cyrus, sua ex collega Disney, fresca di ritorno a sua volta con il singolo “Malibu” saranno inevitabili per quanto, viste le premesse, le due sembrano essersi mosse in due direzioni completamente differenti.

Cosa vi aspettate dalla nuova musica di Selena?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.