Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Selena Gomez: basta Bieber, uscirei con Zayn Malik!

tumblr_n3t5qprRFL1s9jle5o1_500

A dispetto dei presunti rumors a proposito di un ritorno di fiamma con Justin Bieber, Selena Gomez intervistata dalla rivista Instyle UK ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua vita sentimentale, che la farebbero apparire come tutt’altro che impegnata al momento. La giovane ventitreenne si apre e rivela:

“A volte mi pare di sembrare una sedicenne, e questo è frustrante, perchè io vorrei uscire con ragazzi più grandi di me [Justin Bieber è più piccolo di due anni]. Sono stanca di parlare della storia con Justin Bieber. Non ho mai voluto che la mia vita diventasse una storia da tabloid. Se Zayn Malik mi invitasse ad un appuntamento? Beh, allora mi vedreste con lui, scherzo, anzi no”

Che cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Credete a Selena quando dice che non vuole che la sua vita venga spiattellata sui tabloid, o pensate che in realtà lei non aspetti altro? Provate a pensare alle foto con Zedd nel periodo del lancio del loro singolo in collaborazione, quando in realtà tra i due pare che non ci sia mai stata una storia.

Zayn Malik è attualmente in studio per la realizzazione del suo album di debutto. Che la bella Selena stia facendo la “gatta morta” nell’attesa di un altro fidanzamento strategico pur di ottenere visibilità? Noi questo ovviamente non possiamo dirlo con certezza, ciò che sappiamo è che Selena ha fatto in modo di avere rapporti con i personaggi più in voga del momento presso il pubblico teen: Nick Jonas ai tempi d’oro dei Jonas Brothers, Taylor Lautner nel momento di massimo splendore della saga di Twilight, Justin Bieber appena dopo la canzone “Baby” che lo ha catapultato al successo mondiale.

Chi sarà il prossimo? Zayn Malik? Forse sì, magari se avrà successo nelle vendite…

 

et_Bieber_Crying_083015_Hulu_ren640

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!