Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Selena Gomez canta i suoi singoli e presenta nuova musica nel Revival Event

0 4

Visto che la sua musica ha ottenuto risultati commerciali positivi già da sola, senza che ci fosse bisogno di spingerla in qualche modo, Selena Gomez finora non ha promosso quasi per nulla tale materiale, e l’unica sua performance proposta di recente è stato un duetto con la sua amica Taylor Swift sulle note di “Good for You”.

Ora che la release dell’album comincia ad avvicinarsi, la star ha però deciso di promuovere l’intero progetto con il “Revival Event”, un evento organizzato per i selenator americani.

Durante questa sorta di spettacolo, l’interprete ha cantato i suoi singoli “Good for You” e “Same Old Love” (entrambe alla loro prima presentazione live, se escludiamo appunto il duetto con la Swift) ed ha inoltre fatto ascoltare un pochino di quello che troveremo nel suo album.selena-gomez-fan-event-revival

Per quanto riguarda le esibizione, dobbiamo dire che Selena se l’è cavata bene, evidenziando innegabili miglioramenti a livello vocale.

Certo, entrambe le canzoni presentano una totale assenza di ostacoli, non prevedono cambi di tonalità o di registro e sono quasi monocordi. Per interpretarli bene, dunque, basta essere intonati, ma la Selena di qualche anno fa probabilmente non sarebbe riuscita a cantare bene neanche queste tracce, motivo per cui i suoi fan possono ritenersi soddisfatti.

Oltre a presentare queste sue canzoni, l’artista ci ha fatto ascoltare anche un pezzetto della title track “Revival”, brano dal sound interessante e nel cui ritornello Selena fa qualche sforzo in più  del solito con la sua voce.

https://www.youtube.com/watch?v=YUp7qbYLz2k

Get real time updates directly on you device, subscribe now.