Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Esibizione Live

Selena Gomez canta i suoi singoli e presenta nuova musica nel Revival Event

Visto che la sua musica ha ottenuto risultati commerciali positivi già da sola, senza che ci fosse bisogno di spingerla in qualche modo, finora non ha promosso quasi per nulla tale materiale, e l’unica sua performance proposta di recente è stato un duetto con la sua amica Taylor Swift sulle note di “Good for You”.

Ora che la release dell’album comincia ad avvicinarsi, la star ha però deciso di promuovere l’intero progetto con il “Revival Event”, un evento organizzato per i selenator americani.

Durante questa sorta di spettacolo, l’interprete ha cantato i suoi singoli “Good for You” e “Same Old Love” (entrambe alla loro prima presentazione live, se escludiamo appunto il duetto con la Swift) ed ha inoltre fatto ascoltare un pochino di quello che troveremo nel suo album.selena-gomez-fan-event-revival

Per quanto riguarda le esibizione, dobbiamo dire che Selena se l’è cavata bene, evidenziando innegabili miglioramenti a livello vocale.

Certo, entrambe le canzoni presentano una totale assenza di ostacoli, non prevedono cambi di tonalità o di registro e sono quasi monocordi. Per interpretarli bene, dunque, basta essere intonati, ma la Selena di qualche anno fa probabilmente non sarebbe riuscita a cantare bene neanche queste tracce, motivo per cui i suoi fan possono ritenersi soddisfatti.

Oltre a presentare queste sue canzoni, l’artista ci ha fatto ascoltare anche un pezzetto della title track “Revival”, brano dal sound interessante e nel cui ritornello Selena fa qualche sforzo in più  del solito con la sua voce.

110 commenti

Liuk 20 Settembre 2015 at 10:45

Ora ditemi come diavolo si fa a filosofeggiare su live o playback con due video di questo genere. Qualità infima e audio infimo uguale, per di più ripresi da lontano o comunque in maniera che è impossibile seguire la sua mimica. Finchè non si esibirà in uno studio televisivo, queste sono solo masturbazioni mentali 🙂
La title-track mi ispira da morire, è la ciliegina su un album che sono davvero tanto curioso di ascoltare.

Rispondi
Gabriele Ruta 20 Settembre 2015 at 01:08

Anch’io da suo fan penso che la voce non era al 100% live in entrambe le performance.
Le ipotesi sono:
•Ha utilizzato una pre-rec: una registrazione fatta in studio apposta per essere “cantata” live (come ha fatto Beyoncé nel suo ultimo tour).
•Ha usato una base aiutante: se sapeva che in certe parti non aveva la sicurezza o il controllo vocale, quella parte era in playback, mentre il resto era dal vivo.
•E’ migliorata un sacco, al punto da sembrar una performance in playback.

Io credo che a Good For You abbia utilizzato la seconda, mentre a Same Old Love la prima, ma senza anche negare il fatto che sia migliorata egregiamente rispetto agli ultimi live.

Rispondi
Caciucco ( detto cacio) 20 Settembre 2015 at 09:02

Ah finalmente qualcuno che ragiona!
Comunque si in certi punti aveva la base quindi penso che la seconda opzione sia la giusta!

Rispondi
Dixon92 20 Settembre 2015 at 00:46

Tutte in playback 😂 Che vergogna. Ecco perché non promuove in tv…E i suoi fans hanno pure il coraggio di dire che é migliorata lol

Rispondi
Confident 20 Settembre 2015 at 13:14

Infatti… e poi criticano Demi che almeno CANTA 😉

Rispondi
Confident 19 Settembre 2015 at 23:33

Non per fare la saputella, ma si sente lontano un miglio che Same Old Love è in playback xD In GFY non saprei dire se fosse live o meno (credo di si però) ed in effetti non è stata eccezionale, comunque mi chiedo perchè abbia usato il playback, se non riesci a cantare una canzone live allora cosa la canti a fare?

Rispondi
Cristian 19 Settembre 2015 at 23:48

Non c’entra niente , ma……hai visto l’esibizione di Demi ieri agli I-Heart Radio? Billboard l’ha definita “epica” . Non l’ho mai vista cosi sicura sul palco, una bomba!!! peccato non abbia cantato “Confident” -.-‘

Rispondi
Confident 20 Settembre 2015 at 00:12

Siii l’ho vista volevo dirtelo io! hahahah è stata grandiosa, peccato però che abbia cantato anche Really Don’t Care che live non mi piace particolarmente xD Speravo cantasse Confident, ma a quanto pare vuole farla marcire… -.- (anche se su iTunes sta andando benino)

Rispondi
Cristian 20 Settembre 2015 at 01:54

Infatti non ho capito perché non l’ha cantata -.-‘ tra un po cantava pure “This is Me” 😛
Il singolo si sta andando abbastanza bene,calcolando che nemmeno su VEVO ha rilasciato l’audio (altro -.-‘) ..però la cosa più importante è che l’album vada bene 🙂

Rispondi
Dixon92 20 Settembre 2015 at 00:47

Io sono esperto di playback xD Fidati che lo era pure GFY 👍

Rispondi
Confident 20 Settembre 2015 at 12:08

Eh infatti su GFY avevo qualche dubbio, che delusione Selena :/ Eppure sono sicura che potrebbe farcela a cantarle live, non sono difficilissime!

Rispondi
Dixon92 20 Settembre 2015 at 14:26

No ce la fa. Fidati. Selena non sa cantare.

Rispondi
Bizzle♛// #WolfPack 22 Settembre 2015 at 14:35

good for you per lei è difficile ,perchè a stonare ci metterebbe davvero poco

Rispondi
Bizzle♛// #WolfPack 19 Settembre 2015 at 20:45

Povere orecchie..ma quasi accettabile .Ma poi si tiene la pancia come se stesse cantando con il registro di Xtina ,ma dai..

Rispondi
Caciucco ( detto cacio) 19 Settembre 2015 at 23:19

Dovrete imparare a distinguere i pareri soggettivi da quelli oggettivi , che la sua voce non vi piaccia è una cosa , è normale , ma dire che in queste perfomance è andata male proprio no, sono il primo a dire che prima vocalmente faceva schifo ma ora è molto migliorata!
Per fare un’esempio se una persona dice che non gli piace la voce di Mariah carey ok , ma se questa persona mi viene a dire che Mariah carey non sa cantare perchè a lui non piace la sua voce , proprio no….

Rispondi
Dixon92 20 Settembre 2015 at 00:47

Ma migliorata cosa che ha cantato in playback 😂 Che patetici che siete lol

Rispondi
Caciucco ( detto cacio) 20 Settembre 2015 at 00:50

Mi fate salire il crimine giuro.
I vostri pregiudizi vi bloccano da ammettere la realtà, dove minchia lo vedete il playback se si sente il respiro , si sente anche che sbaglia qualche nota rispetto alla versione in studio???

Rispondi
Dixon92 20 Settembre 2015 at 00:54

Il respiro c’é pure nella versione studio 😂 genio. E lei canta giusto 3 parole in croce sopra la base. Canta é un parolone tra l’altro….

Caciucco ( detto cacio) 20 Settembre 2015 at 01:08

Il dito medio lo vai a fare a qualcun’altro , impara il rispetto e poi forse potrai affrontare una discussione con me.

Dixon92 20 Settembre 2015 at 01:21

Quale dito medio scusami o_O ?

Caciucco ( detto cacio) 20 Settembre 2015 at 07:50

Il simbolo con la x so che “nasconde” il dito medio non sono nato ieri.
Ma poi il respiro che c’è anche nella versione studio è la peggior cazzata del secolo , cioè ma da quando in qua nelle versione in studio si sente il respiro? AHAHAHAH
In studio correggono le voci degli artisti e non ho sentito UNA canzone in vita mia registrata in studio in cui si sentono le imperfezioni vocali come il respiro , mentre qui si sente che prende molto respiro , tanto che certi hanno pensato avesse qualche problema di respiro visto che non è tanto normale prendere tutta quest’aria anche da ferma!
Altra prova che era live è che si vede che muove la pancia per lo sforzo vocale!

Umberto Olivo 21 Settembre 2015 at 01:36

Sono dal cellulare e ha messo una faccina che ride, non un dito medio. Comunque io non capisco perchè vi scannate così. Ognuno la pensa come vuole. L’unica cosa falsa e che non capisco perchè sia sostenuta è che questo sito tende a demi. Cioè, la abbiamo criticata praticamente in ogni intervista recente e detto chiaramente che nelle strofe di CFTS fa defecare, per essere obbiettivi dovremmo dire che non sa cantare ed esaltare chi volete voi? A me sembra piuttosto che vi siete incaponiti con lei senza motivo, per il puro gusto di farlo. In certi momento mi aspetterei di leggere un “fai schifo” anche sotto a qualcosa tipo “Demi Lovato salva un bambino in un incendio”. Ognuno ha i suoi gusti, certo, ma per accusare di scarsa obbiettivitá il prossimo bisogna quantomeno non essere i primi a mancare di obbiettivitá.

Caciucco ( detto cacio) 21 Settembre 2015 at 13:56

C’è da dire che io non ho mai detto “Demi fai schifo”.
E poi ti prego non si tratta di quello che hai detto tu molte cose fanno capire che questo sito tende alla Lovato , come gli articoli fatti molto presto su ogni notizia su Demi, o i titoli fatti diversamente apposta per lei , comunque non voglio aprire un’altra polemica , qui quelli che mi attaccano sempre sono loro , se critico Demi sono libero di farlo senza gente che mi rompe ogni volta!

Umberto Olivo 21 Settembre 2015 at 14:30

beh è normale che se seguo un’artista mi accorgo prima di quello che fa, io appena vedo una news e appena ho tempo la posto, su chiunque sia. titoli modificati si fanno per chiunque, se riteniamo serva ad aumentare la visibilità, a zittire polemiche inutili o a sostenere una data tesi. L’ho fatto anche sulla performance di kiesza coi duran duran, ma si vede che vi basate solo su determinati artisti. questo blog, o almeno il sottoscritto, tende al talento, il che è ben diverso dal tendere a demi o a chiunque.

Caciucco ( detto cacio) 21 Settembre 2015 at 14:43

Non è così , si capisce molto bene per quali artisti tendete , per fare un’esempio si capisce lontano da chilometri che Bieber vi sta sul cavolo mentre amate Chris , solo per fare un’esempio.
Comunque ripeto non voglio aprire un’altra polemica.

Umberto Olivo 21 Settembre 2015 at 14:30

beh è normale che se seguo un’artista mi accorgo prima di quello che fa, io appena vedo una news e appena ho tempo la posto, su chiunque sia. titoli modificati si fanno per chiunque, se riteniamo serva ad aumentare la visibilità, a zittire polemiche inutili o a sostenere una data tesi. L’ho fatto anche sulla performance di kiesza coi duran duran, ma si vede che vi basate solo su determinati artisti. questo blog, o almeno il sottoscritto, tende al talento, il che è ben diverso dal tendere a demi o a chiunque.

Caciucco ( detto cacio) 21 Settembre 2015 at 13:56

C’è da dire che io non ho mai detto “Demi fai schifo”.
E poi ti prego non si tratta di quello che hai detto tu molte cose fanno capire che questo sito tende alla Lovato , come gli articoli fatti molto presto su ogni notizia su Demi, o i titoli fatti diversamente apposta per lei , comunque non voglio aprire un’altra polemica , qui quelli che mi attaccano sempre sono loro , se critico Demi sono libero di farlo senza gente che mi rompe ogni volta!

Bizzle♛// #WolfPack 22 Settembre 2015 at 14:31

esatto

Umberto Olivo 21 Settembre 2015 at 01:36

Sono dal cellulare e ha messo una faccina che ride, non un dito medio. Comunque io non capisco perchè vi scannate così. Ognuno la pensa come vuole. L’unica cosa falsa e che non capisco perchè sia sostenuta è che questo sito tende a demi. Cioè, la abbiamo criticata praticamente in ogni intervista recente e detto chiaramente che nelle strofe di CFTS fa defecare, per essere obbiettivi dovremmo dire che non sa cantare ed esaltare chi volete voi? A me sembra piuttosto che vi siete incaponiti con lei senza motivo, per il puro gusto di farlo. In certi momento mi aspetterei di leggere un “fai schifo” anche sotto a qualcosa tipo “Demi Lovato salva un bambino in un incendio”. Ognuno ha i suoi gusti, certo, ma per accusare di scarsa obbiettivitá il prossimo bisogna quantomeno non essere i primi a mancare di obbiettivitá.

Punk95 20 Settembre 2015 at 01:04

Lascia perdere è inutile ! Hanno così tanti pregiudizi che se anche Selena facesse una performance da 10 e lode troverebbero comunque dei difetti.
La cosa importante è che Selena con il giusto impegno non fa altro che migliorare.

Caciucco ( detto cacio) 20 Settembre 2015 at 01:07

Si infatti , che poi dopo mi chiedo perchè gli rispondo anche lol , ma ti fanno veramente innervosire , alla fine ignorare è meglio!

Punk95 20 Settembre 2015 at 01:10

Concordo non si può parlare con persone così, fanno solo innervosire e basta. Alla fine quello che conta è che Selena stia dando soddisfazioni!

Dixon92 20 Settembre 2015 at 01:23

Pregiudizi?? Ma voi state male lol A me di Selena poco importa…Solo che detesto le persone che dicono cose che non stanno ne in cielo ne in terra.

Punk95 20 Settembre 2015 at 10:18

Prima di tutto stai calmino con le parole ! A me danno i nervi le persone che attaccano a prescindere pensa un po.

Bizzle♛// #WolfPack 22 Settembre 2015 at 14:26

ma in verità lo noto il miglioramento ,ma è proprio la sua voce che non mi piace, neppure quando parla

Punk95 22 Settembre 2015 at 14:35

Ma che non piaccia la sua voce ci sta eh , ma non ammettere l’enorme miglioramento della ragazza (che nel 2011 faceva davvero pena) è essere prevenuti.

Cristian 20 Settembre 2015 at 02:00

Ma io ho lasciato il dubbio, a ME sembra playback!! non è che se uno dice qualcosa di negativo allora automaticamente non è obiettivo e ce l’ha con la Gomez, anche perché potrei dire lo stesso di te sulla Lovato!! visto che in ogni post scrivi che canta male, che peggiora, che è nasale, che è tutto e di più, e poi se TANTI dicono su Sel che ha cantato in playback, dici che siamo pesanti!! eh no, come si dice a roma : STACCE.

Caciucco ( detto cacio) 20 Settembre 2015 at 07:50

C è una lieve differenza , Demi è peggioratissima e fuori da questo sito ( chiaramente tendente a Demi) tutti tranne i lovatic lo stanno ammettendo , il fatto del playback di Selena è una cosa letteralmente campata in aria ,so che tu hai lasciato il dubbio ma molti altri lo danno per certo quando è una grandissima cavolata ,sentiti il playback che fece qualche anno al jingle ball quello si che era playback , ma questo non lo è!

Cristian 20 Settembre 2015 at 14:50

Demi è peggioratissima ahahahah
Selena è migliorata
Quindi 2+2 fa 4 ? e allora Selena è più brava di Demi ?
Ok dopo questa, non rispondo più xD

Caciucco ( detto cacio) 20 Settembre 2015 at 15:28

Assolutamente no , non ho detto questo .
Selena è migliorata certo ma rimane comunque sotto a Demi ( anche se la differenza sta diminuendo )

Bizzle♛// #WolfPack 22 Settembre 2015 at 14:35

ma dove diminuisce,scusa? nella tua immaginazione

Caciucco ( detto cacio) 22 Settembre 2015 at 15:18

Vi lascio nella vostra ignoranza 😉

Bizzle♛// #WolfPack 23 Settembre 2015 at 13:36

ma ignoranza de che? non è che ci fai una gran bella figura tu eh

Bizzle♛// #WolfPack 23 Settembre 2015 at 13:36

ma ignoranza de che? non è che ci fai una gran bella figura tu eh

Caciucco ( detto cacio) 20 Settembre 2015 at 15:28

Assolutamente no , non ho detto questo .
Selena è migliorata certo ma rimane comunque sotto a Demi ( anche se la differenza sta diminuendo )

Confident 20 Settembre 2015 at 13:12

Hahahahahah mi fai morire!!! 😀 Ma come fa a non accorgersi che non è live? Certo che l’obiettività in questi casi viene messa in secondo piano dall’essere fanatici…

Bizzle♛// #WolfPack 22 Settembre 2015 at 14:34

ha la base sotto, ma canta pure di sopra ,anche se su same old love si sente la voce di charlie

Bizzle♛// #WolfPack 20 Settembre 2015 at 13:14

Per me non sa cantare, a questo punto tutti quelli che si credono cantanti e stonano 5 note su 10 ,li mettiamo sopra un palco scenico a guadagnare i milioni.

Rispondi
Caciucco ( detto cacio) 20 Settembre 2015 at 15:30

Per te , hai detto bene , è una TUA opinione che non contesto , ma non pretendere sia legge.

Rispondi
Bizzle♛// #WolfPack 20 Settembre 2015 at 22:05

Non l’ho detto e che tutti sanno che Selena non sa cantare anche se è intonata ,non lo dico solo io

Bizzle♛// #WolfPack 20 Settembre 2015 at 22:05

Non l’ho detto e che tutti sanno che Selena non sa cantare anche se è intonata ,non lo dico solo io

Caciucco ( detto cacio) 20 Settembre 2015 at 15:30

Per te , hai detto bene , è una TUA opinione che non contesto , ma non pretendere sia legge.

Rispondi
In love with MUSIC 19 Settembre 2015 at 19:38

Dai! Brava! Non la avevo mai sentita live ma a me sembra che se la cava adesso

Rispondi
Dixon92 20 Settembre 2015 at 00:48

Playback – prerec.

Rispondi
FREAK 19 Settembre 2015 at 18:51

In Good For You se l’è cavata, nulla di eccezionale, mentre in Same Old Love mi è piaciuta molto! Non voglio fare l’antipatico di turno ma… Sicuri fosse live? Non che non ci creda ma sono davvero sorpreso, se così fosse c’è da dire che è migliorata tanto. L’anteprima di Revival mi ha incuriosito, aspetto l’album con curiosità. Spero solo non sia composto solo di tracce così tetre, la sua voce si sposa perfettamente con l’EDM e sarebbe uno spreco non aver creato almeno un paio di tracce su quelle basi

Rispondi
Caciucco ( detto cacio) 19 Settembre 2015 at 19:03

Per me no ,la dance non è adatta alla sua voce , o meglio è ovvio che se senti la voce falsa che ha in i want you to know ok , ma come si può notare da queste perfomance non è la sua vera voce!
Comunque entrambe le perfomance erano completamente live , al massimo alcuni parlano della base durante il ritornello di Same old love su cui lei tra l’altro ci cantava da sopra , ma per il resto è completamente live infatti si sente anche il suo respiro , è migliorata davvero 😀

Rispondi
Bizzle♛// #WolfPack 19 Settembre 2015 at 20:47

Anche su good for you c’era la base con la voce e si sente

Rispondi
Caciucco ( detto cacio) 19 Settembre 2015 at 23:14

Ma se si sente il respiro , ma per favore…

Rispondi
Confident 19 Settembre 2015 at 23:30

Il respiro c’è anche nella versione originale, si sente che è in evidente playback Cacio!

Caciucco ( detto cacio) 20 Settembre 2015 at 00:30

Oddio anche tu….
Vabbè lo capirete nelle perfomance che farà in UK , purtroppo i pregiudizi vi accecano.

Cristian 20 Settembre 2015 at 02:02

certo , tu che lo dici a noi O.o

Caciucco ( detto cacio) 20 Settembre 2015 at 07:53

Perché io ho pregiudizi su Demi?
Ma scherzi?
Ma se prima di questa era adoravo le sue performance ,ora è peggiorata e stop non capisco perché non lo ammettiate , la performance da chatty man tranne l acuto finale è stata disastrosa!

Cristian 20 Settembre 2015 at 14:54

Ma peggiorata di cosa???? è cmq un’ottima cantante!!!!! tu hai dei PREGIUDIZI su DEMI, ti sta sulle balle e ne parli male a prescindere, non è che ci vuole il genio della lampada per capirlo!!! invece a me piace pure la Gomez, e se devo dire una cosa contro lei è un’obiettività, ovvero che live non rende proprio!!! ma questo lo pensa il 90% della critica musicale, non è che lo dico io, poi che ora stia facendo un buon lavoro con il disco lo penso in primis , ma non toglie che live non è assolutamente idonea a fare il mestiere che fa!!!! eddai su!!!

Caciucco ( detto cacio) 20 Settembre 2015 at 15:27

Ma se non ha cantato in TV nemmeno una volta in questa era?
Almeno fammi il piacere che per pronunciati aspetta il 25 settembre in cui farà le prime performance televisive.
E poi ripeto che non ho alcun pregiudizio su Demi ,prima di questa era amavo le sue performance ora è peggiorata ed è un dato di fatto ,siete solo voi fan a negarlo se non te ne sei accorto.
Detto ciò basta a creare queste faide ,loro sono amiche non vedo perché devi sempre creare discussioni e se pensi che Demi mi sta antipatica ti sbagli di grosso ,pensa che ho anche Unbroken ,quell album tranne qualche canzone un po banalotta è fatto molto bene ,anche Confident nonostante tutto lo attendo molto!

Caciucco ( detto cacio) 20 Settembre 2015 at 15:27

Ma se non ha cantato in TV nemmeno una volta in questa era?
Almeno fammi il piacere che per pronunciati aspetta il 25 settembre in cui farà le prime performance televisive.
E poi ripeto che non ho alcun pregiudizio su Demi ,prima di questa era amavo le sue performance ora è peggiorata ed è un dato di fatto ,siete solo voi fan a negarlo se non te ne sei accorto.
Detto ciò basta a creare queste faide ,loro sono amiche non vedo perché devi sempre creare discussioni e se pensi che Demi mi sta antipatica ti sbagli di grosso ,pensa che ho anche Unbroken ,quell album tranne qualche canzone un po banalotta è fatto molto bene ,anche Confident nonostante tutto lo attendo molto!

Confident 20 Settembre 2015 at 12:07

Ma Cacio, come fai a non sentire che è in playback? xD Compara tu stesso la versione originale e senti subito dopo quella live… più di questo non posso dirti, è talmente ovvio hahah

Caciucco ( detto cacio) 20 Settembre 2015 at 15:36

Ma se la prima strofa la incomincia anche con una nota diversa?
Ma se si sente il respiro? Che ovviamente non c è nella versione in studio visto che correggono le imperfezioni vocali.
Ma se anche Umberto nella articolo ha scritto che è migliorata…ma dai!!!
E poi come ha detto liuk , l audio è di bassa qualità , attendiamo per parlare definitivamente una performance in TV OK?

Confident 20 Settembre 2015 at 15:52

Prova a riascoltare la versione in studio di Same Old Love, il respiro c’è eccome! Oh non è che ho le allucinazioni, si sente benissimo che è perfettamente identica e, se noti, verso la fine (dopo che quella voce fa I’m so sick of that same old love ecc.) si sente lei che canta sopra l’audio originale. Altro indizio chiarissimo è quando si piega all’indietro e la sua voce è perfetta, neanche un po’ di fiatone o un leggero cambiamento di nota a causa del movimento? Sono la prima, credimi, a volere che Selena tiri fuori una voce coi controco***oni ma purtroppo finora ha dimostrato 0, l’unica cosa che mi sta piacendo è la maturazione artistica, ma il resto è inesistente.

Confident 20 Settembre 2015 at 15:52

Prova a riascoltare la versione in studio di Same Old Love, il respiro c’è eccome! Oh non è che ho le allucinazioni, si sente benissimo che è perfettamente identica e, se noti, verso la fine (dopo che quella voce fa I’m so sick of that same old love ecc.) si sente lei che canta sopra l’audio originale. Altro indizio chiarissimo è quando si piega all’indietro e la sua voce è perfetta, neanche un po’ di fiatone o un leggero cambiamento di nota a causa del movimento? Sono la prima, credimi, a volere che Selena tiri fuori una voce coi controco***oni ma purtroppo finora ha dimostrato 0, l’unica cosa che mi sta piacendo è la maturazione artistica, ma il resto è inesistente.

Caciucco ( detto cacio) 20 Settembre 2015 at 16:09

Ma dove sentite il respiro? O.o
Ma poi è impossibile , quelli che stanno in studio con lei sarebbero degli incompententi , e quando i ballerini ll hanno piegata era il ritornello in cui ho benissimo ammesso che aveva la base ed in quel momento non ci ha cantato sopra.
Capisci ora?

Confident 20 Settembre 2015 at 19:18

Lasciare il respiro in un brano a volte può andar bene, basta che non si esageri e ci sono anche tanti altri casi. Ad ogni modo il ritornello era in playback, su questo concordi? xD Io scommetto che lei può farcela a cantarlo, anche perchè in THWWIW c’erano note simili e l’aveva jnterpretata bene. Farò come hai detto tu, aspetterò una versione live hq se mai ci sarà (mi auguro di sì)… ennesima dimostrazione che non sono una fansetta e che non vado contro Selena solo per moda

Caciucco ( detto cacio) 20 Settembre 2015 at 19:54

Ma infatti so che tu non sei una fansetta come altri 🙂
Comunque si esibirà a Londra il 25 settembre al Chatty man e al Bbc live lounge!
Spero promuova anche in USA dove è molto più amata , in UK non ha mai avuto grandi risultati e le sue uniche “hit” sono Naturally , Come and get it e Good for you!

Confident 20 Settembre 2015 at 20:22

Sono curiosa più che altro per il BBC Lounge e di sapere quale cover farà! Cosa sceglierà secondo te?

Confident 20 Settembre 2015 at 20:22

Sono curiosa più che altro per il BBC Lounge e di sapere quale cover farà! Cosa sceglierà secondo te?

Caciucco ( detto cacio) 20 Settembre 2015 at 20:33

Bhe si sono anche io molto curioso per il Bbc lounge , oltre che per la perfomance di Good for you o Same old love anche molto della cover , comunque non so , ho il sospetto che scelga una di Taylor e la cosa non mi piace lol

Caciucco ( detto cacio) 20 Settembre 2015 at 20:33

Bhe si sono anche io molto curioso per il Bbc lounge , oltre che per la perfomance di Good for you o Same old love anche molto della cover , comunque non so , ho il sospetto che scelga una di Taylor e la cosa non mi piace lol

Caciucco ( detto cacio) 20 Settembre 2015 at 19:54

Ma infatti so che tu non sei una fansetta come altri 🙂
Comunque si esibirà a Londra il 25 settembre al Chatty man e al Bbc live lounge!
Spero promuova anche in USA dove è molto più amata , in UK non ha mai avuto grandi risultati e le sue uniche “hit” sono Naturally , Come and get it e Good for you!

Confident 20 Settembre 2015 at 19:18

Lasciare il respiro in un brano a volte può andar bene, basta che non si esageri e ci sono anche tanti altri casi. Ad ogni modo il ritornello era in playback, su questo concordi? xD Io scommetto che lei può farcela a cantarlo, anche perchè in THWWIW c’erano note simili e l’aveva jnterpretata bene. Farò come hai detto tu, aspetterò una versione live hq se mai ci sarà (mi auguro di sì)… ennesima dimostrazione che non sono una fansetta e che non vado contro Selena solo per moda

Caciucco ( detto cacio) 20 Settembre 2015 at 16:09

Ma dove sentite il respiro? O.o
Ma poi è impossibile , quelli che stanno in studio con lei sarebbero degli incompententi , e quando i ballerini ll hanno piegata era il ritornello in cui ho benissimo ammesso che aveva la base ed in quel momento non ci ha cantato sopra.
Capisci ora?

Caciucco ( detto cacio) 20 Settembre 2015 at 15:36

Ma se la prima strofa la incomincia anche con una nota diversa?
Ma se si sente il respiro? Che ovviamente non c è nella versione in studio visto che correggono le imperfezioni vocali.
Ma se anche Umberto nella articolo ha scritto che è migliorata…ma dai!!!
E poi come ha detto liuk , l audio è di bassa qualità , attendiamo per parlare definitivamente una performance in TV OK?

Bizzle♛// #WolfPack 22 Settembre 2015 at 14:34

non ho detto che non l’ha cantata, ho detto che ci ha cantato sopra, è diverso

Caciucco ( detto cacio) 22 Settembre 2015 at 15:19

E cosa c’è di male scusa?
Molti vocalizzi gli ha fatti lei , aveva solo la base per aiutarla, cosa che ormai fanno tutti.

Bizzle♛// #WolfPack 23 Settembre 2015 at 13:35

ma infatti per me non c’è male

FREAK 20 Settembre 2015 at 21:51

IWYTN mi piace ma si percepisce quanto sia modificata e non mi sta tanto bene… La preferirei, come ho detto, su basi EDM dove quanto canta si sentono pochi strumenti/suoni e con ritornelli di grande impatto
Comunque mi fa piacere che sia migliorata, sono molto curioso di ascoltare l’album, questi due singoli mi sono davvero piaciuti molto

Rispondi
FREAK 20 Settembre 2015 at 21:51

IWYTN mi piace ma si percepisce quanto sia modificata e non mi sta tanto bene… La preferirei, come ho detto, su basi EDM dove quanto canta si sentono pochi strumenti/suoni e con ritornelli di grande impatto
Comunque mi fa piacere che sia migliorata, sono molto curioso di ascoltare l’album, questi due singoli mi sono davvero piaciuti molto

Rispondi
Bizzle♛// #WolfPack 19 Settembre 2015 at 20:47

Ha una voce fastidiosa anche quando parla, a me da sui nervi anche se le canzoni che hanno creato per lei mi piacciono da morire.

Rispondi
Caciucco ( detto cacio) 19 Settembre 2015 at 23:15

“Che hanno creato per lei”
Ma sai che in questo album ha partecipato molto anche lei?
Perchè dovete parlare senza sapere una beata minchia?

Rispondi
Bizzle♛// #WolfPack 20 Settembre 2015 at 13:15

So che lei ha partecipato, ma hanno creato per lei ,nel senso che è una strada nuova per lei in cui l’hanno indirizzata

Rispondi
Caciucco ( detto cacio) 20 Settembre 2015 at 15:29

È lei che ha deciso lo stile dell album se non lo sai , lo ha detto molte volte nelle interviste.

Bizzle♛// #WolfPack 20 Settembre 2015 at 22:05

Le ho viste le sue interviste

Bizzle♛// #WolfPack 20 Settembre 2015 at 22:05

Le ho viste le sue interviste

Caciucco ( detto cacio) 20 Settembre 2015 at 15:29

È lei che ha deciso lo stile dell album se non lo sai , lo ha detto molte volte nelle interviste.

FREAK 20 Settembre 2015 at 21:49

Ahah quando parla effettivamente è un po’ irritante, però ce ne sono di peggiori!

Rispondi
Bizzle♛// #WolfPack 20 Settembre 2015 at 22:04

Tu la vedi e poi la senti parlare e rimani sconvolto e purtroppo se quando parla è fastidiosa figuriamoci quando canta.

Rispondi
Bizzle♛// #WolfPack 20 Settembre 2015 at 22:04

Tu la vedi e poi la senti parlare e rimani sconvolto e purtroppo se quando parla è fastidiosa figuriamoci quando canta.

Rispondi
FREAK 20 Settembre 2015 at 21:49

Ahah quando parla effettivamente è un po’ irritante, però ce ne sono di peggiori!

Rispondi
Cristian 19 Settembre 2015 at 18:41

In GFY neanche l’ho sentita la voce, sentivo quella che faceva il video -.-‘
Same Old Love, mi è piaciuta, era live?

Rispondi
Caciucco ( detto cacio) 19 Settembre 2015 at 19:00

Certo che era live!

Rispondi
L8CMMR 19 Settembre 2015 at 20:03

DUBITO

Rispondi
Caciucco ( detto cacio) 19 Settembre 2015 at 23:13

Ma come dubito , perchè non volete accettare la realtà e cioè che è migliorata?
Mamma mia siete proprio pesanti , quando avete pregiudizi su un’artista qualunque cosa faccia non vi farà la vostra contorta idea.

Rispondi
Cristian 19 Settembre 2015 at 23:42

Cacio,nessun pregiudizio,Selena sicuramente sarà migliorata come dici tu,e per me merita successo molto più lei che tante artiste acclamate dalla folla, però sinceramente non mi sembra live, anche nel momento in cui si piega con i ballerini all’indietro,dovrebbe sentirsi uno “sforzo” “affaticamento”..lei fa la nota come la versione studio, un po strana come cosa. Boh non mi sembra cantata LIVE, vedremo dai, mi fido del tuo giudizio e sicuramente sarà migliore rispetto a prima.

Caciucco ( detto cacio) 20 Settembre 2015 at 00:32

Come scritto a confident , visto che dovete trovare ogni volta il lato negativo lo capirete nelle prime perfomance registrate professionalmente che farà il 25 settembre in UK.

L8CMMR 20 Settembre 2015 at 09:49

Concordo con Cristian, non è live dal momento che in molte parti è rimasta identica alla versione studio! Nel bridge di SOL è davvero palese! Il ritornello non lo canta lei quindi è a posto…in GFY invece si sente poco di più la sua voce, è vero. Coraggio però a fare un evento del genere senza cantare completamente live!

Caciucco ( detto cacio) 20 Settembre 2015 at 10:34

Ma dove la sentite identica?
Andatevi a riascoltare la versione in studio , già l’inizio lo fa con una nota leggermente diversa , il bridge di Same old love non esiste anche nella versione in studio , non canta c’è solo il ritmo più qualche “i’m so sick” in sottofondo!
Playback è questo per fare un’esempio https://www.*youtube.*com/watch?v=Cii3vTts7jI

in cui si la voce è uguale a quella in studio ma non questo!

Dixon92 20 Settembre 2015 at 00:48

Sogna…..

Rispondi
Confident 19 Settembre 2015 at 23:31

A me pare ovvio che non fosse live SOL, se noti nella canzone originale si sente il respiro IDENTICO a questa live…

Rispondi
Cristian 19 Settembre 2015 at 23:43

Ecco quello che ho pensato io,specialmente nel pezzo con i ballerini quando si abbassa all’indietro, la voce rimane immutata , e questo live sarebbe impossibile anche per la turner xD

Rispondi
Confident 20 Settembre 2015 at 00:10

In fondo mi spiace perchè speravo fosse migliorata, ma fin quando le mie orecchie non sentiranno la sua vera voce live (sperando sia meglio di qualche anno fa) allora ci crederò.

Rispondi
Punk95 19 Settembre 2015 at 18:27

Penso che la ragazza stia avendo un gran percorso. È molto migliorata vocalmente in Good For You è stata brava ma in Same Old Love mi ha davvero sorpreso, sono davvero soddisfatto. Purtroppo questo era un evento privato e quindi non serve a nulla, quindi spero che d’ora in poi si dia da fare con la promozione. L’anteprima di Revival è bellissima e conto i giorni per l’uscita dell’album.

Rispondi
Caciucco ( detto cacio) 19 Settembre 2015 at 17:24

Finalmente fa qualcosa lol!
Anche se a livello di promozione questo evento non fa nulla o quasi visto che era un’evento privato lol
Parlando delle perfomance sono veramente stupito , nel 1989 tour si vedeva che era migliorata ma non pensavo a questi livelli , in Good for you l’ho trovata un po sottotono e l’ha cantata peggio del 1989 tour ma in Same old love ha eseguito una perfomance veramente ottima , presenza scenica molto buona e buona perfomance vocale come mai prima d’ora aveva fatto , inoltre anche se non sono un’esperto dell’argomento , Good for you si non ha cambi di nota o registro e quindi è molto facile da cantare ma Same old love seppur pochi ne ha , sopratutto nel ritornello , è gli ha saputi raggiungere abbastanza bene!
L’anteprima invece è stupenda e dimostra come il sound in questo album sia molto più maturo rispetto al passato!
Unica cosa è che spero nell’album ci sia qualcosa di più allegro , un’album totalmente cupo non sarebbe il massimo , invece se facesse un’album cupo si ma con sfaccettature più allegre con magari altri generi sarebbe perfetto!

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.