Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Selena Gomez canta Same Old Love da Ellen e al The Tonight Show

0 1

Nel giorno della pubblicazione del suo secondo album da solista “Revival”, Selena Gomez ha deciso di iniziare a promuovere fin da subito il suo secondo singolo “Same Old Love”.

Si tratta di una scelta che ci ha colto molto di sorpresa in quanto le prime performance del lead single “Good For You” sono arrivate pochissimo tempo fa, ma probabilmente il suo team avrà ritenuto giusto intensificare gli sforzi in queste giornate calde di release.

La prima performance televisiva del pezzo è arrivata nel salotto televisivo di Ellen Degerenes, da sempre uno dei più seguiti dagli americani e più richiesti dagli artisti per la promozione.370291

Sul piano vocale, l’artista ha scelto la strada facile: quella del pre-rec, dunque non vedo molto su cui dilungarmi da questo punto di vista.

Scenicamente invece l’ho trovata davvero al top per i suoi standard, forse grazie anche al grosso aiuto arrivato da un gruppo di ballo tutto al maschile che si è portata dietro. I ballerini infatti hanno eseguito un lavoro a dir poco grandioso con la coreografia, ma per una volta devo ammettere di aver trovato anche Selena abbastanza carismatica. Molto bello anche il look proposto, sexy ma non volgare.

Dunque, sul piano scenico questa è stata davvero una bella performance, ma stiamo parlando di qualcuno che si presenta come cantante e che non ha nemmeno eseguito una coreografia tale da giustificare il lip synch, per cui questo aspetto lascia il tempo che trova…

video platformvideo managementvideo solutionsvideo player


  Selena Gomez si è esibita con “Same Old Love” anche da Jimmy Fallon:

Commenti
Caricamento...