CanzoniVideo Musicali

Selena Gomez, Kygo – It Ain’t Me | VIDEO PREMIERE

Rnbjunk Su Telegram
Dopo il suo periodo di rehab e problemi, che hanno compromesso il suo Revival Tour l’anno scorso, Selena Gomez é tornata! E lo fa con un brano insieme al DJ Norvegese Kygo.

selena gomez kygo it aint me

 

AGGIORNAMENTO:

È stato appena pubblicato il video di It Ain’t Me, brano di grande successo nato dalla collaborazione tra Kygo e Selena Gomez. Si tratta di un video particolare incentrato su un’esperienza “ai confini della morte”, enfatizzando ancora di più il senso di abbandono del brano.

Ecco il video ufficiale:

 


 

Si chiama “It Ain’t Me”, il comeback single di Selena, che vuole assolutamente tornare a ruggire nelle classifiche. Si tratta di una canzone piuttosto chill, che si distanzia dalle produzioni dance pesanti e le sexy songs che hanno contraddistinto alcuni suoi lavori precedenti.

Una canzone che potrebbe assolutamente fare bene, e che segue una linea sicura nel panorama musicale odierno, che viaggia molto su questo tipo di sound e melodie, quasi minimali.

Per noi lei rimane una delle artiste più sopravvalutate del musicbiz, ma se il pubblico la abbraccerà nuovamente, non potremmo fare altro che arrenderci all’evidenza.

Traduzione del Testo di It Ain’t Me Qua!

Voi cosa ne pensate di questa nuova collaborazione?

Tags

ommenti

  1. più che sopravvalutata direi che è facile apprezzarla. ha delle buone produzioni ed è un bel personaggio a livello di immagine e contenuti.

  2. in realtà ho letto che è un singolo sia di Kygo che di Selena,solamente non è il primo singolo dall’album di sel forse per sua scelta,Kygo potrà invece fare come vuole.
    ufficialmente peró i diritti sono pari per entrambi

  3. si, anche secondo me è sopravvalutata. comunque è un singolo di kygo, credo completamente slegato dal suo come back! e la canzone è bella, la voce non sarà nulla di che ma le canzoni si ascoltano bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close