Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Selena Gomez, Kygo – It Ain’t Me | VIDEO PREMIERE

0 22
Dopo il suo periodo di rehab e problemi, che hanno compromesso il suo Revival Tour l’anno scorso, Selena Gomez é tornata! E lo fa con un brano insieme al DJ Norvegese Kygo.

selena gomez kygo it aint me

 

AGGIORNAMENTO:

È stato appena pubblicato il video di It Ain’t Me, brano di grande successo nato dalla collaborazione tra Kygo e Selena Gomez. Si tratta di un video particolare incentrato su un’esperienza “ai confini della morte”, enfatizzando ancora di più il senso di abbandono del brano.

Ecco il video ufficiale:

 


 

Si chiama “It Ain’t Me”, il comeback single di Selena, che vuole assolutamente tornare a ruggire nelle classifiche. Si tratta di una canzone piuttosto chill, che si distanzia dalle produzioni dance pesanti e le sexy songs che hanno contraddistinto alcuni suoi lavori precedenti.

Una canzone che potrebbe assolutamente fare bene, e che segue una linea sicura nel panorama musicale odierno, che viaggia molto su questo tipo di sound e melodie, quasi minimali.

Per noi lei rimane una delle artiste più sopravvalutate del musicbiz, ma se il pubblico la abbraccerà nuovamente, non potremmo fare altro che arrenderci all’evidenza.

Traduzione del Testo di It Ain’t Me Qua!

Voi cosa ne pensate di questa nuova collaborazione?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.