Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Selena Gomez: concerti a rischio perché ha perso… la voce! (siamo seri?)

0

selena-senza-voce

Sta andando avanti il nuovo tour mondiale di Selena Gomez, il Revival World Tour. Lo show, che già non sta brillando per la qualità stando alle recensioni di autorevoli giornalisti (QUI per avere un esempio) né tantomeno per le vendite dei biglietti visto che già nella leg americana ce ne sono stati di moltissimi completamente invenduti (QUI per approfondire), potrebbe tuttavia subire presto uno stop a causa di problemi di salute riscontrati dalla Gomez.

Questa volta, però, la ragazza sembra non avere problemi con il lupus, malattia cronica di cui soffre da tempo e che la costrinse ad uno stop già durante il tour promozionale relativo a “Stars Dance”. Questa volta l’ex attrice di casa Disney ha infatti pubblicato un video in cui accusa un forte mal di gola, e si definisce preoccupata per il proseguimento del suo tour nell’eventualità che possa… perdere la voce!

Che dire, per un cantante un semplice mal di gola o un raffreddore possono costituire un impedimento serio per la buona riuscita delle sue esibizioni, ma parliamo di una che di voce ne ha sempre avuta ben poca, e non è mai stata famosa per buone esecuzioni vocali. Questo non solo perché ha una scarsa estensione, ma anche e soprattutto perché non risulta quasi mai intonata ed in grado di usare la meglio quel poco che ha, a differenza di altre colleghe che seppur con una scarsa estensione riescono comunque a proporre esibizioni buone. Dunque, leggere che lei deve annullare concerti perché rischia di perdere la voce fa davvero sorridere. Vedremo se effettivamente alcune delle prossime date del tour saranno cancellate.

E’ sicuro che i biglietti invenduti non abbiano un qualche ruolo in questa vicenda?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.