Selena Gomez ha avuto un crollo psicologico, é in ospedale.

Non c'è pace per Selena Gomez, a quanto pare la cantante avrebbe avuto un crollo emotivo, dato da ansie riguardanti la sua salute.

0

TMZ riporta ricoveri in ospedale per Selena Gomez, dovuto ad un esaurimento nervoso.

Selena Gomez Esaurita

La cantante si troverebbe ora in un centro specializzato per la salute mentale, e starebbe ricevendo le giuste cure ed un trattamento.

Secondo le fonti di TMZ, Selena ha vissuto momenti di ansia e panico, per i risultati dei suoi esami del sangue, sempre con pochi globuli bianchi.

Controlli che vengono effettuati regolarmente ha chi ha subito un trapianto del rene.

I medici, visti i risultati sui globuli bianchi, avrebbero ordinato a Selena di rimanere in ospedale, ma lei di risposta si sarebbe strappata le flebo ed avrebbe avuto una reazione sproporzionata, con un collasso emotivo vero e proprio.

Dopo questa “ribellione” senza senso, Selena starebbe ora in una clinica per problemi di salute mentale sulla West Coast, ricevendo la cura DBT.

Non é la prima volta che Selena ha mostrato questo tipo di disturbi, e ci chiediamo se tanta fama e notorietà siano davvero una buona cosa per tutti.

Forse con questo carattere molto sensibile, e con i problemi di salute avuti di recente, Selena avrebbe dovuto prendersi un momento di stacco completo dai riflettori.

Si attendono conferme dalla famiglia e dalle persone realmente vicine a Selena.

 

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.