Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Selena Gomez feat. Gucci Mane – Fetish | ASCOLTA IL NUOVO SINGOLO

0 27
AGGIORNAMENTO!

 

A distanza di quasi due mesi dalla pubblicazione di Bad Liar, Selena Gomez torna con un nuovo singolo dai toni sensuali. Per la realizzazione del brano intitolato Fetish, la cantante ha collaborato con il rapper Gucci Mane.

Potete ascoltare qui il nuovo brano:

 

Ecco il primo video del singolo:

 


Primo snippet del nuovo singolo di Selena Gomez con Gucci Mane, Fetish, in uscita il 13 luglio. Come vi sembra?


 

L’aveva detto qualche giorno fa in un’intervista e, a quanto pare, manterrà la parola. Il nuovo singolo di Selena Gomez, successore della poco fortunata Bad Liar, sembra essere davvero dietro l’angolo.

L’indizio principale è arrivato ieri assieme alla pubblicazione del video ufficiale del lead single (QUI per vederlo) dove, negli ultimissimi secondi, appaiono le scritte “coming soon” e “Fetish”, seguita da una breve apparizione della ragazza.

La certezza sul fatto che si trattasse di un tacito annuncio del prossimo estratto della nuova era è arrivata tramite i social, con la conferma delle “menti” del pezzo, Jonas Jeberg e The Futuristics alla produzione e Chloe Angelides, Leland e Gino Barletta come compositori.

Non ancora ufficializzata invece la presenza del rapper Gucci Mane, fresco di collaborazione con le Fifth Harmony, ma anche qui la cosa sembra essere scontata. Innanzitutto perché le pagine vicine alla Gomez danno per certo il featuring, senza contare poi che già il mese scorso erano finiti online i primi titoli delle tracce registrate dalla cantante, tra le quali risultava appunto questa collaborazione.

Dovrebbe trattarsi di una uptempo dance, ben diversa da Bad Liar, come aveva ribadito nell’intervista di cui vi parlavamo sopra:

“La nuova musica in arrivo è molto diversa sia dalla traccia che ho cantato con Kygo (It Ain’t Me) sia da Bad Liar, completamente… | E’ un’evoluzione e volevo semplicemente che suonasse come qualcosa che non ho mai registrato prima d’ora”

Vedremo se nelle prossime ore arriveranno notizie per quanto riguarda la release date, per il momento potrebbe voler provare a dare un’ultima chance a Bad Liar ora che è uscito il video.

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.