Vicenda alquanto curiosa quelle che vede protagonista l’amatissima popstar Selena Gomez, la quale nel frattempo si sta godendo il grande successo del singolo Back To You, divenuto il quinto brano più trasmesso dalle radio americane nel 2018.
Dall’altra parte del mondo, nello specifico in Brasile, il volto dell’ex stellina Disney è finito inspiegabilmente nei manifesti elettorali del partito PSDB in vista delle elezioni che si terranno nei prossimi mesi a Sergipe, piccolo stato brasiliano sulla costa atlantica.
Selena Gomez larga tudo por Faustão e se torna garota propaganda do PSDB, entenda:
🤔🤔🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦😂😂 pic.twitter.com/ZYjCgQoso9— Mel Tyler (@mel_tyler) August 27, 2018
Con questa campagna il gruppo politico voleva dar risalto al melting pot, mostrando le origini eterogenee di una società fondata sulla diversità…tentativo lodevole, peccato che tra i presunti cittadini ci sia anche il volto noto di Selena.
L’incredibile gaffe non è passata inosservata ai brasiliani, e se la maggior parte ha reagito facendosi grasse risate, altri non hanno invece perdonato la leggerezza dell’errore, che a loro dire ha trasformato quello che poteva essere un bel messaggio di unione in un’immagine falsa basata su abitanti fasulli, cercati su Google anziché presi dalla realtà.
Il partito in questione risentirà negativamente di questo scivolone?