Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Home » Canzoni » Selena Gomez ft. Gucci Mane – If I Wanted You | Nuova Canzone (Anteprima)
Canzoni

Selena Gomez ft. Gucci Mane – If I Wanted You | Nuova Canzone (Anteprima)

Selena Gomez è pronta per il suo ritorno sulle scene! Nuova musica è in arrivo, ed oggi possiamo gustarcene un assaggio.

selena-gucci

Si tratta di soli 9 secondi, ma è spuntato in rete un estratto di una nuova canzone di Selena Gomez, appartenente quasi sicuramente alle sessioni di registrazione del nuovo album.

Il titolo del brano è “If I Wanted You” e si tratterebbe della preannunciata collaborazione con il rapper Gucci Mane.

Negli scorsi giorni sul sito di Selena Gomez è partito un countdown (clicca QUI per maggiori info) che ha scaldato gli animi dei fan dell’ex stellina Disney in quanto quasi sicuramente al suo termine inizierà ufficialmente un nuovo capitolo nella carriera musicale di Selena, il primo dopo la riabilitazione, la rinascita, nuove esperienze lavorative e , soprattutto, un nuovo amore, quello per il cantante canadese The Weeknd.

selena-gomez-instyle-1

Il pezzo potrebbe come non potrebbe essere il singolo che tutti (fan e non) si aspettano di poter ascoltare al termine del countdown.

Da un punto di vista prettamente musicale, da questa brevissima anteprima (che ben potrebbe essere anche un taglio grezzo del brano) la direzione musicale di Selena non sembra essersi discostata molto dai suoni del lead single precedente, “Good For You”, tra l’altro anch’esso in collaborazione con un rapper, A$AP Rocky.

Dobbiamo attendere giovedì prossimo per aver qualche informazione aggiuntiva, per scoprire se questa “If I Wanted You” è quella che Selena ha scelto per ripresentarsi al pubblico che compra la sua musica e se veramente il suo comeback musicale è così vicino!

4 commenti

nowisthemoment 10 Maggio 2017 at 19:22

sembrava che si dovessero tutti ritirare dal mondo della musica poi basta qualche risultato positivo che subito si torna in pista.. le interviste di oggi ai cantanti non hanno più alcun senso

Rispondi
Deddy 10 Maggio 2017 at 20:00

è per questo che ormai non servono più a niente le interviste… ero sicuro che la pausa sarebbe durata un paio di mesi e basta.

Rispondi
nowisthemoment 11 Maggio 2017 at 09:23

ma poi il 99 % delle volte parlano per frasi fatte o di circostanza e non dicono ciò che pensano realmente, spesso non si capisce neanche bene che cosa dicano perchè fanno mille giri di parole

Rispondi
Deddy 11 Maggio 2017 at 10:17

Appunto!

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.