Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Selena Gomez – Hands To Myself | video premiere

A tre mesi di distanza da Same Old Love, secondo singolo della Revival era, Selena Gomez ha deciso di estrarre un terzo singolo dal suo ultimo album studio, e la scelta è ricaduta su Hands To Myself.
La canzone è un brano pop in cui la Gomez alterna canto e sussurro su una base molto ritmata in pieno stile Max Martin, la quale risulta sicuramente più originale di altre tracce presenti all’interno di Revival.

Revival

Pochi giorni fa è uscito anche un Lip-Sync video di Hands To Myself, nel quale Selena e diverse modelle di Victoria’s Secret ballano, cantano e si scatenano sulle note di questo brano.
La clip risulta tutto sommato divertente, nella sua semplicità. A voi il video:

https://www.youtube.com/watch?v=LnqNvtHyWEY

Il brano dopo qualche giorno dall’estrazione, è già all’interno delle Top 100 di Itunes negli Stati Uniti e in Canada, ma avrà senso estrarre già un terzo singolo, quando Same Old Love si trova ancora in vetta alle classifiche di diversi paesi?

Vedremo come si comporterà il brano nelle prossime settimane. Secondo voi Selena riuscirà ad esibirla live o riscontrerà problemi?

Selena si è anche esibita con il brano:


 

Pubblicato lo scorso lunedì 21 dicembre su Apple Music, il video di “Hands To Myself” sembrerebbe essere pronto a permettere alla canzone di scalare la classifica americana come i suoi due predecessori.

Nel video, Selena recita la parte di una sexy stalker che “non riesce a tenere le mani a posto”. Con frangia nera e completino intimo, la vediamo intrufolarsi in casa del suo amato dove inizierà a provare i suoi vestiti finché non verrà scoperta e arrestata, almeno apparentemente. Alla fine del video infatti, vediamo i due amanti intenti a vedere in tv il video che noi tutti abbiamo appena visto, facendoci capire che probabilmente il tutto era un loro gioco erotico.

Cosa ne pensate del video? Riuscirà Selena ad ottenere la sua terza top 10 consecutiva da “Revival”, album che nonostante il successo dei singoli sta andando malissimo a livello di vendite?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!