Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Home » Pop » Selena Gomez – Hold On | video premiere
Pop Video Musicali

Selena Gomez – Hold On | video premiere

Video thumbnail for youtube video Selena Gomez - Hold On | video premiere

Da giugno ad ottobre, questo è quanto hanno dovuto aspettari i fan di Selena Gomez per poter osservare il video che accompagna “Hold On”, brano premierato in estate. La traccia cantata in collaborazione con Ben Keller fa parte della colonna sonora del film “Rudderless”, pellicola nella quale recita anche la cantante.

Semplice e basilare, il video che accompagna la traccia mostra alcune scene del film oltre alle immagini di Selena e Ben mentre interpretano il pezzo. Ad ogni modo a differenza dei brani dance o EDM proposti in precedenza, con “Hold On” Selena dimostra di essere anche un’interprete e non solo una cantante. Ecco il video che accompagna il brano, che ne dite ?

18 commenti

Umberto Olivo 10 Ottobre 2014 at 14:13

beh anche se non ho mai straveduto per lei c’è da dire che già con come and get it aveva dimostrato di avere delle doti interpretative, comunque il video è ben girato e va benissimo per un brano come questo considerando che non si tratta di un singolo estratto da un suo album o da uno di ben ma che è stato creato solo ed esclusivamente per la promozione del film

Rispondi
Caciucco 10 Ottobre 2014 at 13:44

Cmq veramente ragazzi pensandoci bene dovevano tornare un macello di persone : Kesha , Christina aguilera , Rihanna , Adele , Selena , Madonna ed anche altre che mi sfuggono ed per ora solo Taylor swift ha fatto il suo comeback io mi aspettavo un sfida nelle chart tra cantanti famosi ed invece si trova solo Taylor sempre tra la due e la uno che noia basta facessero uscire musica nuova o perlomeno annunciassero cose reali e non rumor !

Rispondi
Umberto Olivo 10 Ottobre 2014 at 14:14

in realtà anche fergie ed alicia keys hanno già efettuato i loro come back e, anche se non come solista, pure pink 🙂

Rispondi
Caciucco 10 Ottobre 2014 at 14:17

vabbè io intendevo della musica pop , poi Alicia keys mi pare che ha solo rilasciato un singolo promozionale non il primo singolo o mi sbaglio ?

Rispondi
Nadia Rose Sebert 10 Ottobre 2014 at 14:55

Kesha é a cavalcare MyLittlePony per le steppe della Cina

Rispondi
Caciucco 10 Ottobre 2014 at 15:20

ahahhaha muoro

Rispondi
michele 10 Ottobre 2014 at 22:46

ho letto su billboard che il suo nuovo album di Adele non debutterà quest’anno, che inverno triste senza nuovi comeback……..

Rispondi
Caciucco 10 Ottobre 2014 at 23:08

sinceramente Adele è quella che attendo meno , però si che noiosità speriamo che 1989 si Taylor sia bello !

Rispondi
Carl (2014) 10 Ottobre 2014 at 13:11

Ma non doveva rilasciare un GH? No perché ormai mezzo star buisness doveva rilasciare un album a fine anno ma sono tutti addormentati e tutte le canzoni in vetta alle charts sono state rilasciate in primavera…. e di popstar ce ne sono pochissime. Madonna? Adele? Rihanna? Selena Gomez? Addirittura si parlava di un album in spanolo di shakira… e manco un comeback single…..
O rilasciano tutte l’album a sorpresa o non so cosa aspettarmi.

Rispondi
Caciucco 10 Ottobre 2014 at 13:39

ahhaha veramente !
Cmq l’unica cosa su cui ti sei sbagliato è su Shaki perchè si sa per certo che l’album uscirà nel 2015 ovvero dopo la gravidanza , lei prima di rimanere incinta aveva pianificato un album in spagnolo per settembre-ottobre ed un tour ad ottobre-novembre a sostegno dei due album , in inglese SHAKIRA ( quello che è uscito )e quello in spagnolo , però poi è rimasta incinta ed ha confermato che l’album uscirà nel 2015 verso l’estate ( è uscito perfino un possibile calendario della sua casa discografica che segnava il suo ritorno per luglio ) ed un tour nel 2016 ! Quindi su di lei si sanno cose certe , su Selena più o meno si sa che ad dicembre dovrebbe uscire un GH ed per i primi mesi del 2015 il nuovo album però nulla di confermato da lei , per le altre mistero totale bhoo

Rispondi
EnryHopeSebert 10 Ottobre 2014 at 11:45

molto carino, video e canzone

Rispondi
Angelica 10 Ottobre 2014 at 10:45

Carini sia video che canzone! La canzone come colonna sonora è perfetta, se fosse stato un singolo sarebbe stato deboluccio ma così va bene.
Strano, ma sono curiosa per la nuova musica. Selena ha detto che arriverà entro la fine dell’anno, occorre aspettare e vedere.
Almeno qualcuno, forse, si sveglia LOL

Rispondi
Caciucco 10 Ottobre 2014 at 11:23

FORSE ricorda hhahhahahah ormai sembrano tutti in letargo eterno XD
Alla fine poi non uscirà per dicembre perchè sennò dovrebbe già rilasciare un singolo ed invece… al massimo quel GH di cui non sono d’accordo però ahime è stata costretta

Rispondi
Angelica 10 Ottobre 2014 at 11:27

Probabile che si riaddormenti pure lei LOL
Boh, io ho sentito che qualcosa uscirà, l’ha detto lei personalmente anche se non ha confermato cosa. Vedremo.

Rispondi
swiftinski 10 Ottobre 2014 at 12:15

Si si, hai ragione.
Ha confermato lei stessa alla premiere di rudderless che nei prossimi mesi vedremo qualcosa di nuovo.
Poi ha anche parlato di qualcosa in ambito cinematografico per l’inizio del 2015 🙂

Rispondi
Caciucco 10 Ottobre 2014 at 13:34

Anche il nuovo album dovrebbe arrivare per il 2015 ed un GH a dicembre almeno così si diceva qualche tempo fa poi tutti zitti ed adesso l’intervista che ho messo nel mio primo commento anche se non specifica nè quando nè cosa sarà ! bho chi ci capisce nnt

swiftinski 10 Ottobre 2014 at 09:13

Molto carino.
La canzone mi piace, è semplice, a mio parere dovrebbe fare più canzoni così.
Stars dance mi ha davvero stancato in questo periodo: è carino okay, ma nulla di eccezionale e soprattutto mi sono resa conto che è poco adatto a lei.
Dovrebbe cantare canzoni simili a questa, oppure tornare alle origini riprendendo lo stile di Kiss & Tell: si adattano meglio a lei e si sente molto di più la sua voce.

Rispondi
Caciucco 10 Ottobre 2014 at 08:39

Bello , semplice ma molto bello !
Mi piace questa Selena , in questo video c’è qualche strumento nuovo rispetto alla prima versione ed mi piace ancora dipiù !
Cmq se usasse anche la potenza della sua voce oltre la dolcezza gli ne sarei grato nei video postati su instagram cantava veramente come non si è mai vista cantare speriamo nella nuova era usi quella vocalità cmq anche qui se la cava bene !
Cmq ha confermato su mtv news che la sua nuova musica uscirà a breve con un intervista : La musica che sta per uscire sarà molto diversa da quello che ho sempre fatto. Amo ciò che ho creato e sono diversa da come la gente pensa e credo che da essa saranno in grado di vedere il mio cuore e ciò che ritengo importante.

Speriamo bene ho amato Stars Dance alla follia però è tempo di maturare e cambiare !

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.