Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Selena Gomez: il Greatest Hits sarà intitolato For You

0 1.819

L’artista ha confermato che il Gretest Hits sarà pubblicato a dicembre e sarà intitolato “For You”.

selena-gome1

Dopo numerose indiscrezioni, ora finalmente sappiamo quali sono i progetti di Selena Gomez per quest’anno. La star americana, reduce dalla release del suo primo studio album da solista “Stars Dance”, aveva lasciato intendere da tempo di aver in serbo una sorpresa per i suoi fan, il tutto grazie a numerosi tweet accompagnati dall’hashtag #secretproject.

Ora finalmente sappiamo di preciso che tipo di disco sarà pubblicato quest’anno dalla bella interprete di “Come and Get It”: la cantante ha infatti intenzione di rilasciare il suo primo Greatest Hits entro la fine dell’anno, il tutto con lo scopo di riassumere questi anni di fortunata carriera che l’hanno portata ad essere una delle teen star più amate a livello mondiale.

La notizia ci è arrivata dai suoi manager Martin Kirkup and Steve Jensen, i quali hanno anche confermato che il suo prossimo LP uscira l’anno prossimo e che in questo GH ci saranno almeno due inediti da utilizzare come singoli.

Personalmente non credo che questa sia una scelta saggia: indipendentemente dall’ampiezza del suo fan base o dai successi ottenuti finora, la Gomez è obbiettivamente troppo giovane perché ci sia davvero bisogno di riassumere una parte della sua carriera in una raccolta, soprattutto se consideriamo che anche per lei (come per quasi tutte le star Disney) il successo non è arrivato fin da subito.

Voi che ne pensate di questo progetto?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.