Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Selena Gomez, scartata da un singolo soffiatole da Justin Bieber? (DETTAGLI)

0

Anche se ormai non sono più insieme da tanto tempo, la (ex) coppia Selena Gomez e Justin Bieber rimane ancora una delle più chiacchierate del music biz. Nonostante la cantante l’ex maghetta abbia più e più volte dichiarato che la sua storia con Justin sia finita e che non ne voglia più parlare, un video da lei recentemente postato su snapchat sembra rimettere in discussione tutte le sue dichiarazioni fatte fino ad ora.

justin-bieber-selena-gomez

 

Nella brevissima clip postata sul famoso social netowrk, Selena intona un pezzo del ritornello di “Let Me Love You”, canzone cantata proprio da Bieber in collaborazione con DJ Snake (cliccate QUI per ascoltarlo). Non appena il video è stato postato su snapchat, i fan di Selena hanno tartassato di tweet DJ Snake, pensando che la canzone fosse nata come una collaborazione tra i due ex fidanzatini. In realtà, stando a quanto è stato poi postato sul social network, sembra che sia Selena che Justin abbiano creato la propria versione della canzone, ma che alla fine sia stata preferita quella di Bieber da solista.

Ora ovviamente, dato che esistono entrambe le versioni in studio già registrate, i fan della coppia chiedono che venga rilasciata una versione che veda la voce di entrambi o quantomeno la versione di Selena. Una cosa che non è così improbabile quanto sembra: se Selena ha postato questo video su Snapchat, un motivo ci sarà. Chissà, magari il remix del brano è già finito e pronto per essere pubblicato

A quanti piacerebbe sentire questo duetto tra Justin e Sel? Vi ricordiamo che ne esiste già uno, e potete ascoltarlo QUI.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.