Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Selena Gomez, realizzata una versione acustica di “Me & the Rythm” (AUDIO)

0 14

Selena Gomez dopo “Same Old Love” ed il suo rispettivo videoclip, tempo fa ha rilasciato “Me & the Rythm” come terzo estratto dal suo ultimo disco, “Revival”.

Nella copertina ufficiale possiamo osservare una Selena supersexy posare davanti ad uno specchio con un top ed una gonna neri addosso.Selena-Gomez-Me-The-Rhythm-2015

 

Il pezzo è stato scritto da Sel con la collaborazione di Justin Tranter, Julia Michaels, Robin Fredriksson e Mattias Larsson.

La canzone si rifà alla dance anni ’80, molto Madonna inspired. Si tratta di un brano fresco e radiofonico. Molto avanti rispetto a “Same Old Love”, un pezzo che non merita molti elogi a mio modo di vedere.

Per quanto questo brano sia abbastanza valido (un po’ banalotto forse, ma non è un grosso problema), lei purtroppo a causa della sua vocalità non riesce a valorizzarlo più di tanto. Certo Selena afferma di essere consapevole di non essere Celine Dion e di puntare sull’emozione, ma certe voci inconsistenti non hanno molto da trasmettere, mi dispiace dirlo, ed in molti pezzi che richiederebbero carisma piuttosto che tecnica, questo traspare benissimo. Neanche Madonna ha un grande range vocale, ma su un pezzo di questi avrebbe fatto faville. Sì, un bel pezzo, se ci si accontenta. Ecco l’audio ufficiale:

Adesso, proprio a pochi giorni dall’annuncio di una versione inedita (piano-ballad) dell’ultimo singolo “Kill Em With Kindness”, spunta online una versione alternativa di “Me & the Rythm”, acustica, non rilasciata ufficialmente da Selena, ma da Country Club Martini Crew. Dobbiamo dire che eliminata la produzione accattivante si percepisce ancor di più l’inconsistenza vocale dell’interprete, e questo testimonia come Revival sia stato un album finemente studiato per non far sfigurare Selena a causa delle sue lacune. Ma la cosa non finisce qui, questo brano è addirittura fastidioso in moltissimi punti.

Ecco l’audio, giudicate voi:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.