Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Selena Gomez: nuova performance di Good For You, e rivela informazioni private!

0 19

selenagomez

Alla faccia di chi si è lamentato per la mancata promozione del suo comeback musicale, pare proprio che ora Selena Gomez voglia impegnarsi seriamente, ed infatti la cantante sta performando in giro il suo singolo “Good For You”. Il brano in questione ha stupito per aver mostrato un lato inedito della cantante, senz’altro più maturo, ed è stato un successo negli States, anche senza promozione è riuscito a scalare la chart, ed è diventato la prima top 5 della Gomez in USA. Ora la cantante è alla conquista di favori in Europa.

L’ ultima tappa è stata in Francia, a Le Grand Journal (dove qualche giorno fa si è esibito anche Justin Bieber). Lo spettacolo è stato decisamente migliore di quanto abbiamo potuto ascoltare fin’ora. Ovviamente di live c’è ben poco (leggasi nulla), ma non sentirete mai da me demonizzare il pre-rec. Quello che mi interessa è non assistere ad una performance che distrugga i timpani, quantomeno. Qundi non ho nulla di negativo da dire su questa performance.

Ecco il video:

https://www.youtube.com/watch?v=cPc4w3XeS3E

E ‘raro che la Gomez si apra per quanto riguarda qualcosa di non legato alla musica, ma la ragazza è stata intervistata da Capital FM e costretta a rispondere a domande casuali. Abbiamo scoperto parecchie curiosità sulla cantante di  Revival, tra cui il fatto che sia stata a letto con una sola persona prima di Justin…

I punti salienti:

■ Nessuna beef su Twitter
■ Ha fatto un sogno erotico con protagonista una co-star (chi sarà?)
■ ha inviato una foto nuda di se stessa una volta
■ Non è uscita mai con due ragazzi contemporaneamente
■ Non sapeva chi fosse Cristiano Ronaldo
■ I veri uomini chiedono di uscire di persona
■ Non sono previste collaborazioni con l’amica Taylor Swift, ma lei vorrebbe farci un duetto

Get real time updates directly on you device, subscribe now.