Ancora una volta una dei protagonisti del giorno è Selena Gomez. Questa volta, però, non si tratta di gossip fine a se stesso, ma si tratta di notizie riguardanti la sua musica.
Si, perchè la ragazza a quanto pare sta già lavorando a grandi passi sul sequel dell’album Revival, album che pur non potendo contare su un grande riscontro commerciale è riuscito a sfornare alcuni singoli di successo per l’artista.
La Gomez dopo aver stuzzicato i fan la settimana scorsa con uno snippet di una nuova canzone, quest’oggi è tornata agli onori della cronaca musicale per uno snippet finito in rete di una traccia registrata tempo fa insieme a… Justin Bieber. Sono stati proprio i sostenitori di Selena ad abbinare il sound di questo snippet a quello del pezzo che qualche mese fa Justin pubblicò in rete, scatenando l’isteria del web.
“I can’t disguise myself, I’ve built these walls so high”
E’ questo il testo dello snippet finito in rete. Pur trattandosi con tutta probabilità di una demo version, il sound riprende lo stile intrapreso dalla giovane star, con sonorità dance.
Snippet of an unreleased song which is a duet with @justinbieber. According to both JC and TSR it's not Unfamiliar! https://t.co/SiUptZRIvq
— Selena Gomez UK (@SeIGomezUK) April 5, 2016
Selena è anche pronta a partire in tour! La cantante ha pubblicato uno scatto misterioso e dark su Instagram, che la ritrae truccata come uno scheletro. Probabilmente sta girando delle clip che saranno mandate in onda durante il tour! Date un’occhiata: