Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Selena Gomez: ecco il Lyric Video di “Only You”

AGGIORNAMENTO!

Rilasciato il Lyric Video di Only You:


selenaDisponibile su Spotify l’audio la soundtrack di 13 Reasons Why, comprese le versioni CDQ dei pezzi cantati da Selena Gomez, Only You e Kill Em With Kindness (Acoustic). Ascoltale qui:


Selena Gomez pubblicherà domani il singolo Only You, tratto dalla colonna sonora del telefilm per il quale ha lavorato come produttrice

Il giorno del suo compleanno, Selena Gomez aveva rilasciato 26 secondi di una nuova versione malinconica del singolo di Revival, Kill Em With Kindness, promettendo che l’audio completo sarebbe arrivato “molto presto”. Da quel momento si erano perse le tracce di quella seconda versione, almeno fino ad oggi.

Kill Em With Kindness formato ballad acustica entrerà infatti a far parte della colonna sonora di 13 Reasons Why, serie televisiva di Netflix alla quale Selena Gomez ha collaborato come produttrice esecutiva, non partecipando nelle vesti di attrice come all’inizio si vociferava. Tutte le puntate del progetto usciranno questo venerdì sulla piattaforma, mentre i brani musicali che compongono la soundtrack sono in vendita su iTunes e disponibili su Spotify.. Tra questi, come detto, il rifacimento Kill Em With Kindness, la cui anteprima estesa girava da qualche ora gira sui social:

 

Oltre al conosciuto singolo della Revival Era, Selena ha anche registrato una cover di Only You, canzone del 1982 del gruppo inglese Yazoo, una romantica ballad che farà da sottofondo alla storia d’amore dei due giovani protagonisti di 13 Reasons Why, Clay e Hannah. Da quanto ha scritto la cantante, il pezzo uscirà ufficialmente il 30 marzo, dunque tra poche ore. Ecco una preview di Only You:

Il brano è già finito online, e lo potete ascoltare qui:

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!