Nonostante le numerose critiche che accompagnano da sempre la sua carriera musicale, Selena Gomez senza clamore continua a resistere nel musicbiz, facendosi piano piano largo tra gente ben più vocalmente dotata. Un successo misurato ma costante che di questi tempi non ci si può lamentare. La nuova Revival Era è sicuramente partita con il piede giusto grazie a “Good For You”, singolo che senza promozione ha sostanzialmente confermato i risultati delle sue precedenti hits “Come And Get It” e “The Heart Wants What It Wants”. Adesso il nuovo singolo “Same Old Love” ha ainiziato il suo cammino e vedremo fin dove si spingerà (per ora in top 10 in una dozzina di paesi tra cui gli USA).
In attesa dell performances televisive (che verrnno concentrate da ottobre in poi), Selena Gomez si sta dedicando a delle interviste. Pochi giorni fa la cantante di “A Year Without Rain” ha rilasciato un’intervista alla radio L.A. Radio Station Power 106 in cui si è soffermata sulla copertina ‘nuda’ del suo nuovo album:
“Non penso che sarà materia di discussione una volta che l’album uscirà , la musica avrà maggior peso e mi sentiìo sicura di me a propostito di ciò.”
“Devi capire che quest’anno ho avuto vergogna del mio corpo, una cosa che non mi era mai successa. Adesso però non mi interessa questa cosa, ho iniziato a prendere peso, ma non mi preoccupo. Mi piace. Ho conosciuto in passato persone che hanno cercato di controllare questa cosa  e non ci davo peso. Adesso è il mio momento, lo voglio fare a modo mio.”
Riguardo l’ispirazione dietro la cover di “Revival”: “E’ come una foto di Linda Ronstadt, è una foto stile anni 70′. indosso degli short a vita alta che sono stati ovviamente nascosti. Ma è bella. Sono orgogliosa di ciò. Non è riferita al mio peso, è riferita al fatto che semplicemente che non me ne frega un c***o  di quello che le persone dicono.….Non me ne preoccupo…..Non li ascolterò. Posso fare ciò che voglio. E’ un nudo. Non volevo diamanti o altre cose su di me nella cover, neppure un make-up evidente. Volevo che fosse naturale.
La cantante ha comunque ammesso che la cover è sicuramente stata photoshoppata.
Infine Selena ha parlato degli ultimi anni sui anni di carriera: “Negli ultimi due anni, onestamente, è stato un po’…… ognuno ha qualcosa da dire nella vita, è come se qualcosa mi fosse sfuggita di mano”. Arrivata alla Interscope le cose sono cambiate: “Ho trovato persone di fiducia e loro mi hanno ascoltato. Loro hanno capito che io ero stufa di tutto. Piangevo in studio. In seguito ho trovato la felicità in studio. Ho registrato le migliori canzoni della mia carriera. E’ stato un tempo utile a esplorare chi sono. E’ stato veramente importante. Per questo ho chiamato l’album Revival. Volevo che fosse qualcosa che sentivo in questo momento, è stata come una terapia estrenuante.”