Selena Gomez parla della cover di Revival e del passaggio alla Interscope

16

Nonostante le numerose critiche che accompagnano da sempre la sua carriera musicale, Selena Gomez senza clamore continua a resistere nel musicbiz, facendosi piano piano largo tra gente ben più vocalmente dotata. Un successo misurato ma costante che di questi tempi non ci si può lamentare. La nuova Revival Era è sicuramente partita con il piede giusto grazie a “Good For You”, singolo che senza promozione ha sostanzialmente confermato i risultati delle sue precedenti hits “Come And Get It” e “The Heart Wants What It Wants”. Adesso il nuovo singolo “Same Old Love” ha ainiziato il suo cammino e vedremo fin dove si spingerà (per ora in top 10 in una dozzina di paesi tra cui gli USA).

In attesa dell performances televisive (che verrnno concentrate da ottobre in poi), Selena Gomez si sta dedicando a delle interviste. Pochi giorni fa la cantante di “A Year Without Rain” ha rilasciato un’intervista alla radio L.A. Radio Station Power 106 in cui si è soffermata sulla copertina ‘nuda’ del suo nuovo album:

“Non penso che sarà materia di discussione una volta che l’album uscirà, la musica avrà maggior peso e mi sentiìo sicura di me a propostito di ciò.”

Devi capire che quest’anno ho avuto vergogna del mio corpo, una cosa che non mi era mai successa. Adesso però non mi interessa questa cosa, ho iniziato a prendere peso, ma non mi preoccupo. Mi piace. Ho conosciuto in passato persone che hanno cercato di controllare questa cosa  e non ci davo peso. Adesso è il mio momento, lo voglio fare a modo mio.”

Selena-Gomez-Revival-2015-1500x1500

Riguardo l’ispirazione dietro la cover di “Revival”: “E’ come una foto di Linda Ronstadt, è una foto stile anni 70′. indosso degli short a vita alta che sono stati ovviamente nascosti. Ma è bella. Sono orgogliosa di ciò. Non è riferita al mio peso, è riferita al fatto che semplicemente che non me ne frega un c***o  di quello che le persone dicono.….Non me ne preoccupo…..Non li ascolterò. Posso fare ciò che voglio. E’ un nudo. Non volevo diamanti o altre cose su di me nella cover, neppure un make-up evidente. Volevo che fosse naturale.

La cantante ha comunque ammesso che la cover è sicuramente stata photoshoppata.

Infine Selena ha parlato degli ultimi anni sui anni di carriera: “Negli ultimi due anni, onestamente, è stato un po’…… ognuno ha qualcosa da dire nella vita, è come se qualcosa mi fosse sfuggita di mano”. Arrivata alla Interscope le cose sono cambiate: “Ho trovato persone di fiducia e loro mi hanno ascoltato. Loro hanno capito che io ero stufa di tutto. Piangevo in studio. In seguito ho trovato la felicità in studio. Ho registrato le migliori canzoni della mia carriera. E’ stato un tempo utile a esplorare chi sono. E’ stato veramente importante. Per questo ho chiamato l’album Revival. Volevo che fosse qualcosa che sentivo in questo momento, è stata come una terapia estrenuante.”

 

 

16 Commenti
  1. Caciucco ( detto cacio) dice

    Io non la penso così , una top 5 è sicuramente migliore di una top 10!

  2. Music Lover ❤🎵🎧 dice

    Assolutamente d’accordo solo che secondo me sod doveva rilasciarla in estate e in questi giorni gfy

  3. Music Lover ❤🎵🎧 dice

    Belle parole 😢😢.
    Comunque trovo insolito che tutte le celebrità femminili hanno sofferto di disturbi alimentari e non sono felici del proprio corpo . Apparte il fatto che fanno tante di quelle canzoni incoraggianti che ti dicono di accettare il proprio corpo poi sono le prime a lamentarsi del loro . Ma guarda un po te queste.
    Raga volevo chiedervi se qualcuno sa se anche la cover di lotus è photoshoppata?

  4. SoundPost dice

    Si, ma per la label una TOP5 conta poco, è al pari di una TOP10. Un conto è spingerla fino alla 2 o meglio ancora alla vetta, ma una posizione conta poco. Per Same Old Love non ci siamo capiti, sarebbe si esplosa, ma non sarebbe arrivata mai prima su iTunes, sarebbe stata al terzo posto per al massimo un paio di giorni per poi sprofondare… Preferisco il fatto che aspetti a promuoverla ma che si mantenga costante (magari anche in TOP15) in modo da farle portare a casa un altro disco di Platino. Wildest Dreams per essere un singolo numero 5 regge ancora bene, magari SOL l’avrebbe superato per la prima settimana, ma la capacità di vendere di Taylor è ineguagliabile a qualsiasi altro artista

  5. Caciucco ( detto cacio) dice

    Ma scherzi lol?
    Prima di tutto certo che vale la pena farlo peakkare alla 4 per fare un’esempio ( poteva anche essere top 3), cavolo che vale la pena , sarebbe stata la sua prima top 5 , cosa che fanno notare scioccamente tutti :/
    Inoltre pensi veramente che Same old love con una perfomance ai Vma non sarebbe esplosa? Ahahahahah
    Justin si sta andando benissimo e la numero 1 su itunes sarebbe stata sicuramente sua , Taylor no e sicuramente Same old love l’avrebbe superata ( visto che l’ha fatto anche senza una perfomance lol) , Wildest dream è un 5 singolo e ovviamente non sta brillando , The weeknd come Justin , ma questo non centra , Selena in America è sempre più quotata , le sue canzoni diventano hit ed entrano in top 10 senza promo , l’album va benissimo soltanto come pre order ,insomma come donna è l’artista che ha fatto effettivamente dipiù in questa estate , una perfomance ai vma le avrebbe giovato tantissimo , visto che l’ha in parte aiutata anche solo la sua presenza!

  6. SoundPost dice

    Non avrebbe avuto un botto diverso da quello che ha avuto… ai VMAs cerano i pezzi da 90 del 2015, Justin Bieber, Tylor e The Weeknd. Resto del parere che non abbiano fatto performance perché il singolo non poteva andare meglio di come sia andato, ha peakkato alla 6, era inutile spende soldi per performance e farlo peakkare alla 4, la uno non sarebbe mai arrivata. Sarà diverso con Same Old Love probabilmente, che sta già scendendo

  7. Caciucco ( detto cacio) dice

    L’ARTPOP era è stata gestita non proprio bene certo ma almeno gli hanno organizzato la promo!
    Le altre ere sono state gestite malissimo certo , ma anche questa per ora non la stanno gestendo a dovere , solo per fare un’esempio avrebbero dovuto rilasciare Same old love ed i pre order con i vma e con una perfomance , sai che boom avrebbe avuto?
    Se a queste cose ci arrivo io figuriamoci una manager che dovrebbe occuparsene di mestiere…

  8. They? My Everything dice

    Mi piacciono le sue parole, che secondo me dobbiamo tutti prendere in considerazione.
    Non vedo l’ora che inizi la promozione e di ascoltare l’album.

  9. SoundPost dice

    L’ARTPOP era di Lady Gaga è stata gestita malissimo, idem Ultraviolence di Lana Del Rey, per non parlare di Nicole Scherzinger, Zedd e gli Imagine Dragons (solo per citare i più conosciuti)

  10. Punk95 dice

    Selena sta facendo un gran bel percorso, è vero non è mai stata tra le più dotate vocalmente ma migliora di anno in anno, e non solo vocalmente ma anche musicalmente. In più la sua immagine ha avuto un cambio da teen a donna in un passaggio del tutto graduale , mostrando una Selena raffinata/matura che non ha paura di mostrarsi per quello che è.
    Quest’era è partita benissimo nonostante la promozione del tutto assente, quindi per il secondo singolo deve darsi da fare.
    Go Selena!!!!

  11. In love with MUSIC dice

    Selena mi piace sempre più e mi piacciono tantissimo anche le sue ultime canzoni, bella intervista

  12. Caciucco ( detto cacio) dice

    “Bene” LOL

  13. Fabio (A) dice

    La amo di più ogni giorno che passa. Ha una marcia in più caratterialmente rispetto alle altre due, traspare anche dalle sue parole.

  14. SoundPost dice

    Diciamolo, Selena con Revival ha deciso di fare le cose in grande e per ora sta andando tutto bene. La Interscope è da sempre una label che sa gestire solitamente bene le ere discografiche, e questa ne è la prova. Per la cover con il photoshop era palese, gira un’altra foto dello stesso shoot ed ha le mutande a vita alta, non penso se le sia tolte solo per una foto LOL. Fatto sta che la cover modificata o no, mi piace; ora manca solo il contenuto

  15. Caciucco ( detto cacio) dice

    Potrà non avere le doti vocali di Miley e Demi ma va ammesso che tra le tre sopratutto ultimamente è la più matura e di classe , si sta avendo una svolta sexy ma lo sta facendo molto lentamente e rimanendo sempre di classe!
    Queste parole confermano la sua maturità , è molto più forte e “cazzuta” di prima e la cosa non fa che piacermi!
    Questo album inoltre sono sicuro che sarà veramente di buona fattura , inoltre come pre order è andato alla grande perfino meglio dei pre order di Bangerz per fare un’esempio , spero non sia solo un falso allarme ma se all’uscita ufficiale seguirà la scia dei pre order l’album sarà anche un successo , ora però deve darci dentro con la promo , Good for you è andata benissimo per aver avuto molta poco promo , ma la cosa non si ripeterà anche con Same old love che sta già incominciando a scendere visto che non l’ha neanche inviata alle radio , deve assolutamente migliorare la gestione di questo album , se riesce ad andare così bene senza promuoverlo figuriamoci dandoci dentro con la promo cosa farebbe 😀

  16. Cristian dice

    Ecco, per quelli che giudicano fin da subito, dobbiamo dire che Selena ha intrapreso ora la strada del “vittimismo” ?
    Lo lascio fare all’italiano medio, pronto sempre a giudicare.
    Io dico brava Selena, l’importante sarà la musica che proporrai nel disco.

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.