NotiziePop

Selena Gomez shock: pausa da Instagram, con 143 milioni di followers.

Selena Gomez vuole vivere più tranquilla, panico tra i fans, la cantante vuole prendersi una pausa dai social network.

Rnbjunk Su Telegram

Selena Gomez spiazza tutti, vuole bloccare i suoi profili social per un po’

Con 143 milioni di follower, solo su Instagram, Selena Gomez é il personaggio pubblico più seguito nella storia del social.

L’attrice e cantante ex Disney, ha però annunciato di voler prendersi una pausa, che forse durerà molto a lungo, da tutto quello che é il mondo dei social!

Mood LOL (mi guardavo allo specchio e mi son sentita idiota). Aggiornamento: prenderò una pausa dai social media. Per quanto io sia tanto grata per la voce che i social media permettono di dare a ognuno di noi, sono ugualmente grata di essere in grado di fare un passo indietro, e potermi godere la vita al presente. Chiedo tanta gentilezza e incoraggiamento. Ricordate solo, i commenti negaritivi possono ferire chiunque.

Una mossa davvero incomprensibile, considerando che lei é la regina di questo social, riesce a battere anche Cristiano Ronaldo, Ariana Grande e Beyoncé!

Ecco quanto guadagnano le superstar per le loro foto su Instagram

Potrebbe essere stress da social? Una malattia che contagia tutti, noi semplici mortali, come pure le grandi star! Gestire i social di quella portata dev’essere davvero molto difficile, come pure leggere e sentire l’odio che passa attraverso il web.

Certo, per noi questo non é un addio, troppi interessi, e troppi soldi, girano attorno ad un profilo social come quello di Selena.

Se nelle vendite dei dischi, ancora non é a livelli di altre popstar, certamente la sua influenza nel web viene invidiata da molte delle altre cantanti in circolazione.

Ci chiediamo cosa abbia spinto Selena in questa scelta, visto che per molti, i più maligni, l’unico talento di questa ragazza sembrerebbero i social.

Voi cosa ne pensate?

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close