Selena Gomez attualmente sembra essere piuttosto instabile e sta vivendo un periodo un po’ sfortunato: è reduce da una serie di polemiche sui social (leggi QUI) dopo che decise di difendere Taylor Swift dalle accuse di Kim Kardashian e Kanye West, inoltre la cantante ha confessato di avere dei problemi alla voce, che potrebbero compromettere il suo tour, un tour che è stato massacrato dalla critica (ve ne abbiamo parlato QUI) e che a quanto pare non starebbe brillando negli incassi (QUI)
Come se non bastasse, ora ci si mette anche la vita sentimentale: il suo storico ex Justin Bieber sembra essersi fidanzato con una bellissima ragazza, Sofia Richie (figlia del grande Lionel, QUI per più info), e ciò non sembra essere andato proprio giù a Selena, tanto da spingerla a commentare sotto una foto del profilo Instagram di Justin, scatenando una polemica che ancora si sta trascinando nelle ultime ore, in cui i due hanno finito per accusarsi pubblicamente di tradimento, ed anche la postar Zayn Malik è stata tirata in ballo (trovi la notizia QUI).
Selena però proprio non ce la fa a tenersi lontano dai social, come forse sarebbe più indicato fare in questi casi al fine di non ingigantire ancor di più le cose, la cantante di “Hands To Myself” infatti (che ricordiamolo, malgrado l’apparenza non è una teenager, ha 24 anni), non sta facendo altro che dare il “Mi Piace” a chiunque offenda Justin. Un atteggiamento sicuramente poco maturo e che probabilmente denota una forte insicurezza a livello caratteriale.
A noi dispiace vedere Selena “essersi ridotta” così per un amore forse per la persona sbagliata, e le auguriamo davvero che possa ben presto lasciarsi tutto alle spalle.
Che ne pensate di questi comportamenti?
Selena liked this pic on Instagram! #SelenaEndingJustinParty 😂👏 pic.twitter.com/PVeRC6qNPk
— Selena Gomez Updates (@SelenasSource) 15 agosto 2016
Selena liked this on Instagram (August 15, 2016) pic.twitter.com/6XYqmLIml1 — Throwback Jelena (@ThrowbackJelena) 15 agosto 2016
Selena liked this pic and commented of when she went to the Ama’s with Justin who isn’t in the pic (August 15, 2016) pic.twitter.com/e5b7lnhW5A
— Throwback Jelena (@ThrowbackJelena) 15 agosto 2016
SELENA LIKED THIS OMG pic.twitter.com/oQN7CmayxL — Stella (@stanofselena) 15 agosto 2016
Selena liked this video on Instagram! pic.twitter.com/sV9LImmfyX
— Selena Gomez Source (@GomezSource) 15 agosto 2016