Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Selena Gomez pronta a ritornare in tour… con Charlie Puth?

selena-gomez-charlie-puth-2dx

Che possa piacere o meno, non c’è dubbio sul fatto che Selena Gomez sia diventata una delle teen idol più in voga del momento. Sui social infatti, Selena detiene ha un seguito davvero strabiliante, e ha da poco ottenuto un risultato davvero esemplare: la cantante è infatti seguita da ben 100 milioni di followers su Instagram, diventando la prima celebrità a raggiungere tale traguardo. Purtroppo però, questi “grandi risultati” non hanno riscontro nelle vendite in ambito musicale, soprattutto dei dischi: basti pensare che nessuno dei suoi due album da solista ha neppure superato il milione di copie vendute mondialmente.

 

Inoltre, di recente Selena Gomez ha dovuto cancellare tutte le date rimaste del suo “Revival Tour” a causa dei suoi problemi di salute, a cui ha deciso di dedicare più attenzioni. E’ la seconda volta consecutiva che ciò succede quando la cantante dovrebbe imbarcarsi in un tour oltreoceano, tanto che, secondo alcuni, il tour sarebbe stato cancellato per biglietti invenduti e guadagni magri, il che spiegherebbe il persistere nella cancellazione del tour anche dopo miglioramenti nella salute della cantante (qui per approfondire).

Charlie Puth, con il quale Selena ha collaborato nella top 10 hit “We Don’t Talk Anymore”, partirà presto per un tour mondiale e, nonostante non abbia confermato nulla, ha detto che gli piacerebbe essere accompagnato dalla sua cara amica Sel. Ecco cosa ha dichiarato ai microfoni di E!:

Chiunque potrebbe apparire in tour. Lei potrebbe, ma so che si sta prendendo del tempo libero per lei, quindi voglio che continui a prenderselo e che si concentri su quello di cui ha bisogno

Nulla di confermato ma, data l’amicizia tra i due e considerando che i tour combinati attirano di solito molta più gente rispetto a un tour da solista, quest’opzione non sarebbe affatto un’utopia. La salute prima di tutto, ma se Selena dovesse fare più di qualche comparsa al tour del suo grande amico, allora sarebbe davvero ragionevole pensare che il suo “Revival Tour” sia stato cancellato per altri problemi, oltre che quelli di salute. E voi, andreste mai ad un loro concerto?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
34 Commenti
  1. Davidernbjunk dice

    Vabbe

  2. marc98 dice

    non pensi che in un anno e mezzo ci possa essere arrivato? volendo essere negativi sicuramente gli mancano poche decine di migliaia di copie quindi ci è praticamente arrivato.

  3. marc98 dice

    ah allora è cresciuto molto.
    Sono rimasto un po indietro.

  4. Davidernbjunk dice

    810mila mondiali. E’ l’ultimo dato Mediatraffic.

  5. Davidernbjunk dice

    E’ improbabile. Centomila copie di un album vecchio in un anno? Con i tempi che corrono? Finché non lo comunica ufficialmente Mediatraffic, non si può considerare nessuna voce attendibile.

  6. marc98 dice

    Revival è arrivato a 800 mila?? non aveva venduto meno di 600 mila? dove hai preso questo dato? mi sembra fake lol

  7. marc98 dice

    ciao scusa il disturbo ma vedo che sei informato.
    per caso sai come si fa a vedere l’incasso totale di un tour? perchè sul web girano tanti dati di molti tour ma non c’è una fonte precisa? tipo un bilboard per le classifiche? non c’è un sito che stila l’incasso dei tour?

  8. marc98 dice

    si sa quanto ha incassato il tour? e la media dei biglietti?

  9. marc98 dice

    questo è un post pubblicato da mediatraffic nel gennaio del 2015
    in un anno e mezzo penso che possa essere arrivato al milione.
    tutti quando parlando di stars dance dicono sia arrivato ad 1 milione anche se non ci sono dati precisi.
    Sicuramente ci è molto vicino se non ci è già arrivato.

  10. marc98 dice

    impossibile
    ovunque ho letto che stava andando bene, dove hai letto?

  11. Davidernbjunk dice

    Sicuramente perchè Selena non fa più parte della label, quindi non gliene frega nulla, fondamentalmente. però come vendite “Stars Dance” in USA ha circa la metà di Revival, ha fatto meglio nel resto del mondo. Queste sono le vendite di Selena prima di Revival (Mediatraffic):

    Selena Gomez (4.9 million)

    “Kiss & Tell” 1,4 million

    “A Year Without Rain” 1,2 million

    “When The Sun Goes Down” 1,3 million

    “Stars Dance” 900.000

    “For You” nearly 100.000

  12. Mm2804 dice

    Infatti non so se sono attendibili le notizie. Sapevo peró che ogni suo album con la h records poteva essere certificato platino con gli streaming peró quell’etichetta non ha comprato le certificazioni. https://uploads.disquscdn.com/images/608e9955629d5c3500390f5da280c3354353590dfd6c458caea2c69f0bc69bf4.png

  13. Davidernbjunk dice

    A fine 2015 mi risultano 900mila copie mondiali. E’ impossibile abbia fatto più di 100mila ne gli ultimi mesi. Il disco non è nemmeno certificato in USA, a differenza di Revival (parlo sempre di vendite pure).

  14. Mm2804 dice

    Al momento non ricordo ma ho letto che a luglio 2015 aveva raggiunto 1 milione esatto

  15. Mm2804 dice

    Quello che penso io

  16. Yoncé (#LadyWood) dice

    Ecco appunto, secondo me ha iniziato a comportarsi così da quando ha dimagrito e quindi ha acquistato più fiducia in se stessa (che è una cosa buona, per carità, ma tra una Demi sexy, snella e con la testa montata e una Demi molto umile ma un po’ cicciottella sceglierei sicuramente la seconda)😕

  17. Davidernbjunk dice

    Da dove hai preso i dati di vendita di Stars dance? Che io sappia sono 900mila copie.

  18. Mm2804 dice

    Infatti in questa era il suo comportamento è stato un po’ troppo altezzoso

  19. Yoncé (#LadyWood) dice

    Poi non mi sta convincendo come si comporta in generale, mi ricordo che ripeteva in continuazione che meritava un grammy per SC (bellissima canzone) e che CFTS meritava la #1. Personalmente questi atteggiamenti da “sbruffona” e da una donna “poco umile” non mi piacciono proprio :/

  20. Mm2804 dice

    Ah no dicevo stars dance che lo ha superato. Revival ci manca ancora un bel po’

  21. Davidernbjunk dice

    Ho solo risposto all’appunto “Ha superato il milione”.

  22. Mm2804 dice

    Stupendo

  23. Yoncé (#LadyWood) dice

    Unbroken>>>>>> Confident e Demi messi insieme LOL

  24. Yoncé (#LadyWood) dice

    Sembra di si, insomma non possiamo saperlo con certezza, ma se fosse grave lo farebbe sapere ai fan. Poi il lupus è una malattia da non sottovalutare e da tenere sempre sotto controllo, e probabilmente Selena l’ha un po’ trascurata e le sarà uscito qualche eritema…

  25. Mm2804 dice

    Penso che il suo modo di porsi abbia allontanato parecchi fan. Confident non mi è piaciuto granchè nonostante oggettivamente è abbastanza valido. Spero torni ai tempi di unbroken/demi

  26. Yoncé (#LadyWood) dice

    Anche a me, Nick non mi piace più di tanto, ma Demi invece al contrario mi piace parecchio, anche se in questi ultimi anni non mi sta convincendo la sua immagine “””sexy””” 😐

  27. Peter Cat dice

    Ma sta meglio Selena almeno ?

  28. Mm2804 dice

    Certo sono inferiori ma del resto maggior parte dei cantanti in questi anni di crisi non vendono chissà cosa. Peró non sono anche briciole.

  29. Mm2804 dice

    Si mi dispiace molto per i due mi chiedo come abbiano fatto 😕

  30. Mm2804 dice

    Promozione pari a 0

  31. Yoncé (#LadyWood) dice

    Oddio i biglietti del tour di Demi e Nick sono imbarazzanti! Se non sbaglio hanno venduto il 31% dei biglietti😰

  32. Davidernbjunk dice

    ‘Revival’ by Selena Gomez : 810,000

  33. Old money dice

    Questo articolo è più inutile del sale sul budino

  34. Mm2804 dice

    Allora 1 cosa il primo album lo ha superato il milione. 2 il tour è stato un successo e se non fosse per questa tragica malattia avrebbe fatto sold out nella maggior parte dell’europa quindi se volete parlare di flop andatevi a vede i biglietti venduti da demi e nick. 3 sarebbe incantevole rivederli insieme live

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.