Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Selena Gomez pronta a ritornare in tour… con Charlie Puth?

0 30

selena-gomez-charlie-puth-2dx

Che possa piacere o meno, non c’è dubbio sul fatto che Selena Gomez sia diventata una delle teen idol più in voga del momento. Sui social infatti, Selena detiene ha un seguito davvero strabiliante, e ha da poco ottenuto un risultato davvero esemplare: la cantante è infatti seguita da ben 100 milioni di followers su Instagram, diventando la prima celebrità a raggiungere tale traguardo. Purtroppo però, questi “grandi risultati” non hanno riscontro nelle vendite in ambito musicale, soprattutto dei dischi: basti pensare che nessuno dei suoi due album da solista ha neppure superato il milione di copie vendute mondialmente.

 

Inoltre, di recente Selena Gomez ha dovuto cancellare tutte le date rimaste del suo “Revival Tour” a causa dei suoi problemi di salute, a cui ha deciso di dedicare più attenzioni. E’ la seconda volta consecutiva che ciò succede quando la cantante dovrebbe imbarcarsi in un tour oltreoceano, tanto che, secondo alcuni, il tour sarebbe stato cancellato per biglietti invenduti e guadagni magri, il che spiegherebbe il persistere nella cancellazione del tour anche dopo miglioramenti nella salute della cantante (qui per approfondire).

Charlie Puth, con il quale Selena ha collaborato nella top 10 hit “We Don’t Talk Anymore”, partirà presto per un tour mondiale e, nonostante non abbia confermato nulla, ha detto che gli piacerebbe essere accompagnato dalla sua cara amica Sel. Ecco cosa ha dichiarato ai microfoni di E!:

Chiunque potrebbe apparire in tour. Lei potrebbe, ma so che si sta prendendo del tempo libero per lei, quindi voglio che continui a prenderselo e che si concentri su quello di cui ha bisogno

Nulla di confermato ma, data l’amicizia tra i due e considerando che i tour combinati attirano di solito molta più gente rispetto a un tour da solista, quest’opzione non sarebbe affatto un’utopia. La salute prima di tutto, ma se Selena dovesse fare più di qualche comparsa al tour del suo grande amico, allora sarebbe davvero ragionevole pensare che il suo “Revival Tour” sia stato cancellato per altri problemi, oltre che quelli di salute. E voi, andreste mai ad un loro concerto?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.