Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Selena Gomez si scusa con Justin Bieber su Snapchat?

0 17

selena-sorry

Una delle vicende social che stanno facendo discutere di più ultimamente è sicuramente la faida nata su Instagram tra Justin Bieber e Selena Gomez. L’ex fidanzatina del cantante di “What Do You Mean?”, forse presa da un attacco di gelosia (anche se in molti l’hanno accusata di volersi mettere al centro dell’attenzione), ha iniziato una sorta di evitabile battibecco virtuale con il ragazzo che era stanco delle critiche che sono piovute quando è stato visto con la sua nuova fiamma Sofia Richie (QUI per scoprire cosa è successo). Dopo tanti e tanti commenti, ma soprattutto dopo tante critiche arrivate anche dalle sue stesse fan, Justin Bieber, esasperato, ha disattivato il suo account Instagram.

Ebbene, a questo punto potremmo pensare che la questione fosse finalmente finita… ma no! Selena, che nelle ultime ore non aveva fatto altro che dare il “Like” su Instagram a chiunque offendesse Justin Bieber (scopri di più QUI), ha infatti da poco pubblicato sul suo Snapchat, scrivendo “Quello che ho detto è stato egoista e senza senso“, senza però specificare nient’altro.

Non è difficile però capire che le scuse fossero rivolte proprio a Justin. Selena si è pentita di quanto avvenuto? Forse le saranno venuti i sensi di colpa dopo aver visto che i suoi commenti lo hanno portato a chiudere il suo account Instagram? Forse ora come ora l’unica frase che rimbomba in testa alla Gomez è “Is it too late now to say Sorry?”, verso cantato proprio da Justin nella sua smash hit.

Insomma, tra una cosa e l’altra, Selena e Justin sono state le due star più chiacchierate di questi ultimi giorni, ma speriamo vivamente che questa faccenda finisca qui. Usare i social network in questo modo non è proprio costruttivo, soprattutto se si è già messi al centro dell’attenzione dai media. Voi che ne pensate di questa vicenda?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.