Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Selena Gomez: tutte le canzoni di Revival una dopo l’altra in rete!

0 3

Per quanto le sue doti vocali valgano zero, Selena Gomez sta dimostrando di essere molto amata ora come ora dal pubblico internazionale. Le sue quotazioni sono migliorate molto da “Star Dance” in avanti, ed ormai lei è diventata la prova vivente di come il talento vocale sia ormai diventato un qualcosa di estremamente secondario in un musicbiz in cui ciò che conta è avere la giusta immagine.

Tralasciando il discorso sulla sua voce, in questa Era discografica a Selena (o al suo team?) va comunque riconosciuto un merito: quello di essersi affidata ad un gruppo di producer musicali molto prestigioso. Tra gli Stargate, i Rock Mafia, Hit Boy e Benny Bianco, a livello di sound il disco promette davvero tanto.

A confermare queste buone aspettative arriva fresca fresca quella che al primo ascolto riteniamo essere la miglior canzone mai interpretata da Selena: “Sober”.selena-gomez-revival-promo-pic

Il brano è un’evocativa mid tempo dal sound ricercato e particolare, capace da solo di suscitare nell’ascoltatore un connubio incredibile di emozioni, lasciando di stucco per la sua eleganza che tuttavia non gli impedisce di conquistare qualunque ascoltatore al primo ascolto.

In studio, la “cara” Selena riesce a fare un lavoro discreto anche a livello interpretativo, usando il suo strumento in una maniera molto migliore rispetto al solito, dando al tutto un’impronta molto più incisiva, ma immaginate se al suo posto ci fosse una Leona Lewis... tutt’altra roba. Un simile strumento avrebbe valorizzato molto di più questo capolavoro, ma vabbè, di sicuro non possiamo combattere contro un mulino a vento…

Tolta “Come and Get It”, finora nessuna canzone di Selena era riuscita a colpirci così tanto e così presto. Questa volta dobbiamo ammettere che si tratta di un bel pezzo in ogni caso, se ci si accontenta per quanto riguarda la performance vocale. 

Davanti ad una produzione del genere non si può davvero muovere alcuna critica, per cui ci lasciamo trasportare anche noi da questo sound così bello…

AGGIORNAMENTO: Rilasciate all’improvviso numerose altre canzoni! Il leak del progetto è ormai avvenuto.



Get real time updates directly on you device, subscribe now.