Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Selena Gomez su Billboard Magazine: parla del lupus, e dell’essere una vittima dei media

0 0

selena-gomez-billboard

Il nuovo album di Selena Gomez uscirà domani, 9 ottobre.  Nel frattempo, la bella attrice ha concesso una nuova intervista a Billboard magazine, dove ha posato in copertina. Nell’estratto pubblicato online da Billboard, ha parlato della malattia che ha scoperto di avere da un po’ di tempo a questa parte: il lupus, patologia auto-immunitaria per la quale è costretta ad assumere una serie di farmaci (tra cui cortisonici), che hanno gonfiato il suo fisico e viso. E’ la prima volta che Selena parla pubblicamente del male che la affligge, tant’è che molti dei fans più sfegatati avevano etichettato la questione come una bufala montata dai media. Non lo dico per presunzione, ma l’ultima volta che su questo blog ho fatto riferimento al lupus ho ricevuto attacchi da parte di fans saccenti di Selena, nonostante i segni di una terapia mirata per questa patologia siano evidentissimi, e ve lo dico da persona nel settore.

Ecco l’estratto dell’intervista:

Ne ha passate tante – ed ha perseverato
“Mi è stato diagnosticato il lupus, ed ho fatto la chemioterapia. E’ questo il vero motivo per il quale ho dovuto fermarmi.. Avrei potuto avere un ictus, leggevo il gossip ed avevo una voglia matta di dire “Non avete idea, sono in chemioterapia, teste di cazzo”. Mi sono isolata finchè non mi sono sentita di nuovo sicura ed a mio agio ancora una volta

Sono stata così buona con tutti, e tutti vili con me
Ho lavorato da quando avevo 7 anni. Sono stata ambasciatrice dell’Unicef ​​da quando ne avevo 17. E ‘così deludente essere un raccontino dei tabloid. L’odio mi ha motivato. Questo è il mio momento. Ho meritato questo. L’ho guadagnato.

Maggiore sicurezza
“Ero in un bikini e mi hanno accusato di essere in sovrappeso. Questa è stata la prima volta che avevo sperimentato vergogna per il mio corpo. Ho creduto ad alcune delle parole che dicevano. Quando qualcuno altro ha la tua autostima nelle loro mani … Taylor [Swift] mi fa sentire il potere, di come possa fidarmi di persone nuove. Tutte queste ragazze sono così stimolanti. Siamo state assieme per fare foto, cambiando vestiti, ballando.

Commenti
Caricamento...