Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Selena Gomez sta tempestando Justin Bieber di chiamate! Ecco la reazione di lui

0 13

mg_bieber_skans_gomez_comp

La faida scoppiata tra Justin Bieber e Selena Gomez su Instagram qualche giorno fa non accenna a finire, anzi (se non sai cosa è successo clicca QUI).  Ogni giorno esce fuori qualcosa di nuovo, e probabilmente andremo avanti così ancora per parecchio. Dopo che le critiche provenienti da Selena Gomez e dalle stesse fan di Bieber, che hanno portato il cantante di “Sorry” a chiudere definitivamente il suo profilo Instagram, Selena, pentita, gli ha gia chiesto scusa pubblicamente su Snapchat (qui per approfondire).

Ma le scuse di Selena, che da molti è stata giudicata immatura ed incoerente, non sono nulla in confronto a ciò che è successo nelle ultime ore. Stando agli ultimi aggiornamenti infatti, l’ex stellina della Disney ha iniziato a tartassare di chiamate il povero Justin Bieber, probabilmente perché si è davvero pentita di ciò che ha detto e di come le cose si sono evolute. La reazione di Bieber? Totale indifferenza. Purtroppo per lei, Justin non sembra minimamente intenzionato a risponderle, né tanto meno a perdonarla. Doveva forse pensarci prima? Secondo il cantante infatti, la sua ex fidanzata starebbe mostrando un attaccamento morboso a tutto ciò che gli accade e che ormai non la riguarda più, sicuramente per ricevere pubblicità.

Sembra tutto un po’ eccessivo, considerando che le critiche di Selena, alla fine, hanno semplicemente fatto rimuovere l’account instagram di Bieber e non è né la prima, né l’ultima star ad aver deciso di smettere di usare per un po’ i social. Di contro capiamo però come una persona che si ritrova ad essere perseguitato sui social e poi per telefono dalla sua ex non voglia saperne più di interagire con lei.

Una baracconata che per un po’ fa parlare molto dei due ma che potrebbe, alla lunga, stancare ed avere l’effetto contrario. Cosa ne pensate di questa storia? Noi ci auguriamo che Selena si decida a lasciarsi tutto alle spalle una volta per tutte.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.