Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Selena Gomez nel trailer di un nuovo film “Non ti funziona il pene”

0 20

Mentre era impegnata per la composizione del suo secondo disco di inediti da solista, nei primi mesi del 2015 Selena Gomez è stata ingaggiata per recitare nel film “The Fundamentals Of Caring” e, dopo più di un anno, finalmente possiamo vederne almeno uno spezzone.

selena-gomez-hands-to-myself-music-video

 

Il film è basato sul romanzo “The Revised Foundamentals Of Caregiving” di Jonathan Evison. Diretto da Rob Burnett (regista del famosissimo David Letterman Show), e vede come attori principali Paul Rudd, Craig Roberts e, per l’appunto, Selena Gomez. La cantante di “Come & Get It” recita la parte di Dot, una ragazza fuori controllo e impertinente, che incontrerà gli altri due protagonisti durante un viaggio a testerà le loro capacità di adattamento al di fuori della monotonia della vita, insegnando loro il valore dell’amicizia e della speranza.

Il piccolo trailer che è stato distribuito è incentrato proprio sulla scena in cui Selena Gomez incontra Craig Roberts, che invece interpreta la parte di un ragazzo affetto da distrofia muscolare, il che lo costringe a rimanere su una sedia a rotelle. La sfrontatezza del personaggio della Gomez è subito evidente in questa scenetta in cui lei, venendo a conoscenza dei problemi del ragazzo, chiede subito: “almeno il tuo pene funziona? Ecco qui il trailer:

Ci piacerebbe vedere Selena molto più presente in ambito recitativo, dove la troviamo decisamente più a proprio agio. Il film sarà rilasciato da Netflix il 24 giugno. Quanti di voi non vedono l’ora di vedere Selena di nuovo nei panni d’attrice?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.