Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Selena Gomez: il tour cancellato per via di una malattia?

0 535

Come forse saprete la pop-star Selena Gomez ha annullato i concerti del suo Stars Dance Tour previsti per gennaio e febbraio in Asia e Oceania. La cantante ha motivato questa scelta dicendo di aver bisogno di dedicare del tempo a sè stessa. In realtà pare che questo bisogno sia dovuto ad una malattia chiamata Lupus. Il Lupus è una malattia autoimmune che provoca mal di testa, gonfiore, stanchezza ed eritemi.  Essa alterna periodi di maggiore intensità a periodi di quasi assenza dei sintomi, ed è proprio per questo motivo che la notizia non era mai trapelata.  La malattia è per di più cronica ma nonostante ciò la maggior parte delle persone affette con le dovute precauzioni e medicazioni è in grado di fare una vita normale.

Selena Gomez by Terry Richardson 2013-006

Selena era a conoscenza da anni della malattia, e adesso dopo mesi di intenso lavoro pare che il Lupus si sia ripresentato, e così sarebbe stata decisa la cancellazione del tour.

Il portavoce della Gomez ha deciso di non commentare, il che sembra un ulteriore indizio della veridicità della notizia.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.