Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Selena Gomez vs. Lorde: lei non supporta le altre donne

0 279

Continua il botta e risposta tra Lorde e Selena Gomez. L’interprete neozelandese aveva criticato l’interprete di “Come and Get It” per il contenuto anti-femminista della canzone. In un primo momento Selena aveva affermato di rispettare ogni opinione ma ora ai microfoni di Flaunt Magazine la cantante ha affermato: “Lorde non supporta affatto le altre notte.

Questa è la mia opinione. Questo è quello che le direi se la dovessi incontrare. Penso che non si diventi femministi demolendo altre artiste”. Sembra proprio che la cantante di “Royals”, la quale ieri ha compiuto 17 anni, abbia le idee chiare. Selena ha continuato dichiarando: “Durante il mio tour, in tutti gli show, ho cantato una cover di ‘Royals’ ma non so se continuerò a farlo”.

Selena Gomez by Terry Richardson 2013-006

Nel frattempo non si arresta il successo della canzone, la quale attualmente si trova alla posizione numero 3 della classifica di iTunes US. Ottime notizie arrivano anche dal fronte album, nelle prima 4 settimane dal rilascio, “Pure Heroine” ha venduto oltre 290 mila copie nel solo mercato statunitense. Voi che ne dite della questione ?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.