Dopo i buoni risultati ottenuti dalle nostre latitudini con brani come “Mama Lover” e “MI Mi Mi”, il trio russo Serebro è pronto a ritornare ai vertici delle classifiche.
In realtà non possiamo affermare letteralmente che “le ragazze sono tornate” in quando ben 2 dei membri della band sono stati sostituiti, ma nonostante ciò la presenza costante della leader Molly ed il successo ottenuto precedentemente continuano ad essere un biglietto da visita ottimo per le ragazze.
Per riconfermare i loro numeri e magari migliorarli, le Serebro hanno pubblicato ancora una volta un singolo dance-pop, ma questa “Kiss” si è rivela fin da subito di gran lunga migliore rispetto ai precedenti singoli internazionali della band.
A dispetto di una copertina che potrebbe lasciar intuire una continuità con il passato, “Kiss” è una canzone decisamente più introspettiva delle precedenti: non ci troviamo davanti ad un tormentone alla “Mama Lover” ma ad un pezzo ipnotico ed interessante in cui le voci delle tre ragazze si fondono con la base ottenendo un risultato decisamente d’effetto.
Con un ritornello forse non esplosivo ma che si imprime facilmente nella memoria ed un ritmo non troppo scatenato ma che permette comunque di ballare e di lasciarsi trasportare dal suo andamento, le ragazze hanno confezionato un brano di ottima fattura, motivo per il quale spero riescano a confermare il loro successo.
Che il cambio di formazione abbia fatto bene al gruppo? Per ora non possiamo esserne certi: bisogna prima dare un’occhiata al video per capire se questa volta le Serebro privilegeranno la musica e non la sensualità, tuttavia questa volta sono fiducioso.
Eccovi il brano, che ne dite? Hot or Not?
AGGIORNAMENTO: Il videoclip abbinato al brano sarà pubblicato il prossimo 25 maggio.
Le ragazze hanno condiviso un’anteprima della clip sul canale You Tube della Ego Italy, e anche questo video sembrerebbe puntare sulla sensualità.
https://www.youtube.com/watch?v=xpPFIY4K-MY
AGGIORNAMENTO: Il video è stato finalmente pubblicato. Sebbene le ragazze anche in questa clip continuino a giocare con la loro sensualità, questa volta il video segue una trama e non si concentra solo ed esclusivamente sui loro corpi.
Le tre interpreti sono alle prese con un viaggio in macchina fatto di spensieratezza e divertimento. Nel viaggio, le Serebro incontrano un bellissimo ragazzo che terrà loro compagnia per un po’ per poi allontanarsi da loro, ma questo non vuole dire che egli sia destinato a sparire dalle loro vite…
Pur essendo monotono e caratterizzato da una trama forse non troppo lineare, e sebbene il ritmo della canzone lasciasse presagire qualcosa di più malinconico, questo video risulta ottimo per il brano, questo forse a causa del ritmo ipnotico del brano che la rende perfetta per qualunque visual.
Eh si, la creatura avrà anche qualche mese ormai!
Si perchè adesso ha un figlio
Vero anche pereputala appena uscita
Trovo questa nuova canzone delle Serebro molto interessante. Anche se questa non è la prima del 2015 perchè molte loro canzoni in russo qua nessuno se l’è mai cagate. Ad esempio MALO TEBYA avrebbe spopolato se solo tradotta in inglese peccato non abbiano saputo sfruttare al meglio le loro abilità.
Perché per una canzone del genere, le inquadrature devo far sembrare le Serebro troie? Per una volta non hanno giocato sul fattore sexy
Oddio no, vi prego! Non abbiamo bisogno di voi…
Andrò a sentirmele, visto che studio pure il russo per me è solo cultura LOL
Stesso per me. I media russi danno come future collaboratrici la Volkova (ex t.A.T.u.) e la Temnikova, chissà cosa ci uscirà…
p.s. la karpova non è malaccio, s toboi e mama sono anche belle
Cara Elena, ha pure rilasciato un brano synthpop in russo chiamato Navstriechu, davvero molto interessante.
Comunque pace, ormai la Serebro che sono state davvero amate (Elena, Olga e Anastasia) sono passate. Mi concentro su Elena stessa visto che secondo me era la migliore.
Il vero problema del gruppo è proprio Olga. Con Fadeev ha fatto fuori sia Marina (la prima bionda), la karpova e la temnikova. Lo ha dichiarato elena stessa. A proposito, è già diventata madre da un mesetto circa.
Si Anastasia l’ho sempre vista un po’ inutile, bah.
Elena ha pubblicato un brano in russo da solista, me lo andrò ad ascoltare sicuramente.
E’ pure in attesa del primo figlio dal secondo marito.
Insomma diciamo che vive bene anche al di fuori delle Serebro.
Ho sentito la canzone e devo dire che il pezzo è cosi cosi e non penso possa fare molto bene in classifica…
In effetti la bionda poteva essere rimpiazzata.
Mi va bene ci sia ancora Olga per Elena mi spiace
Ho letto su Wiki che, al contrario, Olga è l’unica rimasta. Se ne sono andate Elena Temnikova (la mia preferita) e Anastasia, la bionda.
Basta, mi hanno deluso, no Elena, no Serebro.
NOOOOOOOOOOOO
E’ ANDATA VIA ELENA TEMNIKOVA, ERA LA MIA PREFERITA
LA PIU’ BELLA SE NE E’ ANDATA
SONO TROPPO DISPIACIUTO
</3
Anyway, il brano è carino, ma tra i brani del gruppo preferisco la splendida Malo Tebya, brano house cantato in russo, davvero interessante.
Spero che la mia splendida Elena Temnikova possa avere una buona carriera da solista.
Mi piace la trovo davvero interessante
Non male…assomiglia molto a Waves…magari farà successo in estate
Brutta, che delusione, dopo tutta questa attesa… uff 🙁
C’è qualcosa di malinconico alla Waves maniera. Però mi piace ma sono sicuro che non farà successo.
Mi piacciono molto i versi ma poi la canzone si perde nel ritornello…
Ancora esistono queste?
(immagine)
Quella che si chiamava Olga
Qual era la tua preferita?
Devo esser sincero, mi piace. Anche perché ha qualcosa di malinconico.. Forse il tono delle voci, rispetto alle cagate precedenti questa è migliorr
Non c’è più la mia preferita delle Serebro, peccato. La canzone non è male anzi è molto più carina di quelle che hanno rilasciato precedentemente però non credo farà tanto
Non le reggo e questo pezzo è orrendo, siamo quasi ai livelli di Mama Lover e Mi Mi Mi (insuperabile, ciò che di più fastidioso potessi mai ascoltare)
Peccato per il ritornello sennò sarebbe stata una bellissima canzone, son fastidiose quelle sillabe ripetute all’infinito. Ho amato “Mama lover” ed odiato “Mi mi mi”.
Bellissima! *-*
“Mama Lover” comunque era una bella canzone e molto fresca, adatta all’estate, questa invece non ha grandi chances di fare bene; non è brutta però niente di che.
Hanno anche rilasciato altre canzoni che secondo me sono molto molto valide
Non farà certo bene come le precedenti…non l’avrei mai estratta come primo singolo dopo la freschezza delle prime canzoni da solo rilasciate