Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Sergio Sylvestre esplosivo, ci fa scatenare nella clip del singolo “Ashes” (VIDEO)

0 1

sergio-sylevstre

Il vincitore di Amici 2016 Sergio Sylvestre continua a portare avanti la promozione del suo EP di debutto “Big Boy”. Dopo i dischi d’oro vinti sia con il singolo che con l’album, il ragazzone che ha incantato il Bel Paese grazie ad una voce profonda ed un timbro diverso dagli standard italiani è pronto a tornare dalle radio con un’altra traccia, anch’essa inclusa nel suo primo sforzo discografico. Il brano in questione si intitola “Ashes”, ed è nato dalle penne di autori quali Mattias Frändå, Johan Åsgärde, Oliver Lundström, Robin Bengtson e Robin Stjernberg.

Il brano è molto diverso da “Big Boy”: una up tempo dal ritmo sempre più incalzante, influenze meno R&B e più retrò che ci fanno pensare immediatamente al sound scelto da John Newman per il suo ultimo album “Revolve”, ed ancora una volta un mix di elementi che rendono il brano assolutamente di qualità ed appetibile per le classifiche. Sergio si dimostra versatile, capace di far venire fuori vari lati della sua voce e di interpretare in modi diversi le sue tracce, ed a nostro avviso questa canzone ha tutte le carte in regola per fare bene, anche grazie ad uno stile musicale che radio rinomate come RTL spesso non disdegnano.

Che dire, un pezzo ottimo e che dimostra come questo ragazzo abbia poco a che vedere con la pochezza di certi vincitori di Amici passati. Nella speranza che Sergio possa confermare il suo successo anche con questa up tempo, gustiamoci il videoclip ufficiale, disponibile qui:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.