Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Pretty Girls vs. Bad Blood: ecco il video preferito dagli utenti di RNBJUNK…

0 921

IL SONDAGGIO E’ CHIUSO! SCORRETE IN BASSO PER SCOPRIRE IL VINCITORE!

Sicuramente tra i video più attesi di questa prima metà del 2015 ci sono stati quello di “Pretty Girls” di Britney Spears ed Iggy Azalea, e quello di “Bad Blood” di Taylor Swift e Kendrick Lamar.

I due video sono usciti a pochi giorni di distanza l’uno dall’altro, ed hanno finalmente portato un po’ di pepe a questo 2015, musicalmente parlando abbastanza piatto.

vvvvvvvvvvvvvvd

Entrambi i video in questione hanno completamente diviso l’opinione pubblica, da una parte c’è chi li ama, dall’altra chi li critica aspramente per svariati motivi. Quello che vogliamo fare in questo post è capire quale dei due abbia maggiormente colpito nel segno e convinto, almeno tra i nostri lettori e commentatori.

Le due clip presentano dei punti in comune e delle differenze, entrambe sono state ben realizzate dal punto di vista della sceneggiatura, entrambe non propongono una trama molto originale (i riferimenti a temi ricorrenti nei film e a clichè si sprecano), tuttavia mentre il video di “Pretty Girls” punta praticamente tutto sull’ironia, nel video di “Bad Blood” ci si prende decisamente sul serio.

Sicuramente due forme di intrattenimento molto diverse tra loro, noi vogliamo sapere quale avete gradito di più. Potete motivare attraverso i commenti la vostra scelta.

[polldaddy poll=8879547]


Bad Blood ha battuto Pretty Girls! Lo stacco non è grande, ma Taylor è riuscita a guadagnare il 53,16% dei voti dei nostri utenti e visitatori, contro il 46,84% di Britney & Iggy. Una sfida combattutissima!

Taylor-Swift-iPhone-6-Wallpaper-HD-photos-music-album-1989-1100x550

Siete d’accordo con il risultato?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.