Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Shakira conferma: come-back album e tour entro la fine dell’anno

0

Ottime notizie in arrivo per i fan della cantante colombiana Shakira. Nonostante sia da poco diventata madre del suo secondogenito, a quanto pare la star non è per niente intenzionata a restare allungo in ombra e ritornerà presto a proporre musica inedita.

La popstar ha rilasciato lo scorso anno il suo album omonimo “Shakira”, un disco anglofono dal sound prettamente pop-rock che non ha convinto pienamente il pubblico, risultando uno dei suoi progetti meno venduti.

In ogni caso, considerando la maniera in cui Shaki ha strutturato la sua carriera, dopo un album angolofono è probabile che l’artista rilasci un disco latino, il che segnerà senz’altro un punto a suo favore visto che ultimamente i suoi lavori in spagnolo sono stati apprezzati molto di più di quello in inglese.Shakira

Per ora, l’artista non ha comunicato con precisione il periodo di release dell’album o qualche news riguardante il tour, ma quel che è certo è che entrambi i progetti arriveranno entro la fine dell’anno.

Di sicuro non sarà facile gestire questi impegni: ora Shaki deve badare a ben due pargoli molto piccoli, ed al riguardo ha pronunciato le seguenti parole:

Certo, è molto più difficile averne due piuttosto che uno, ho molto meno tempo per me stessa e quando tra poco inizierà il tour del nuovo album non so come farò. Come tutte le madri…al lavoro!

In attesa di scoprire qualcosa in più su questo come back, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.