Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Shakira festeggia i 100 milioni di fans su facebook + presunta gravidanza

0 172

Mentre il suo decimo sforzo discografico continua ad ottenere risultati abbastanza positivi nelle classifiche, la cantante colombiana ha molti altri motivi per essere felice, sia sul piano professionale che su quello umano.

Per quanto riguarda il primo aspetto, laSuperstar (da sempre una delle celebrità più amate nel mondo dei social network) è riuscita incredibilmente ad infrangere un nuovo record. Dopo aver passato moltissimo tempo nella rosa dei cantanti più seguiti in assoluto su Facebook assieme a Rihanna, Eminem e Justin Bieber, negli ultimi mesi l’artista aveva incrementato ancora di più questi numeri diventando la numero uno in questo campo.

La sempre maggiore affluenza di nuovi like alla sua pagina facebook ha portato la diva ad abbattere il muro dei 100 milioni di fans, un risultato mai raggiunto da nessun altro artista!shakira-2014acm3

Per festeggiare questo grandioso risultato, l’artista ha deciso di condividere con il mondo un nuovo remix ufficiale del brano che potrebbe trasformarsi nella sua prossima hit planetaria… sto ovviamente parlando di “Dare (La La La)”, ultimo singolo estratto da “Shakira” nonché brano incluso nella compilation prodotta dalla FIFA che ha fatto da colonna sonora ai Mondiali di Calcio in Brasile.

Tale remix risulta estremamente ballabile e perfetto per le discoteche, il che va ad aumentare l’appetibilità di un pezzo già passatissimo nelle discoteche di tutto il mondo e che attualmente risiede alla no.1 nella “Billboard Dance/ Club Plays”.

Potete ascoltare il remix via spotify, cliccando qui!

Per quanto riguarda i rumors sulla sua vita privata, delle voci lanciate da Fox News vorrebbero l’interprete al terzo mese della sua seconda gravidanza. Vedremo se Shakira confermerà o smentirà questa notizia oppure lascerà ancora un po’ in ombra la vicenda. Che ne dite di questa notizia?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.