Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Shakira: il nuovo album arriverà il 25 marzo

Dopo la premiere del primo singolo Can’t Remember to Forget You”, ora abbiamo maggiori notizie in merito al prossimo album di . Si tratta del decimo LP della cantante di origini colombiane, disco che vedrà la luce a partire dal 25 marzo. Shakira ha iniziato a lavorare al progetto nel 2011 ma successivamente ha interrotto i lavori per dare alla luce il suo primo figlio Milan.

Al progetto hanno preso parte numerosi DJ e songwriter tra cui: Afrojack, RedOne, Redfoo, Skrillex, Akon, Benny Blanco, The Runners, Max Martin e Dr. Luke. Per quanto riguarda il primo singolo, la cantante ha puntato su una traccia prettamente Pop, niente sintetizzatori o musica elettronica, in accordo con la tenenza ad un ritorno verso il Pop anni ’90.

Shakira-2014

La collaborazione con Rihanna sarà sicuramente un’arma vincente e consentirà anche alla star barbadiana di rimanere in radio nonostante al momento non abbia un suo singolo in classifica. Grazie ai featuring con Eminem e Shakira non farà sentire la sua mancanza in attesa del come back che avverrà più avanti quest’anno.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
12 Commenti
  1. Music is my life dice

    “Afrojack, RedOne, Redfoo, Skrillex, Akon, Benny Blanco, The Runners, Max Martin e Dr. Luke” molti tra questi nomi mi fanno pensare alla dance e questo non mi fa molto piacere, anche perché speravo di sentire questa vena più rock, che è presente, anche se in piccola parte, anche nel primo singolo.
    Comunque speriamo bene

  2. vinnyrasky dice

    shakira è del 1977 e quest’anno compie 37 anni

  3. Goo gomezz and Shaki dice

    Shakira non ha più di 40 anni !

  4. Manuel dice

    viva la matematica eh

  5. jEsSy dice

    AVERE PIU DI 40 ANNI ED ESSERE FIGA? SI SI PUò

  6. PugliaR99 dice

    Aspetto!!!

  7. Marty dice

    Riri è stata furba , prima Eminem , poi shakira , ed è sempre in giro per classifiche , ahahaha , e questo le sta utile per rimanere sulle scene musicali ,anche se non con progetti propri , ma la gente non sente mai la sua mancanza , e questo la aiuterà in suo prossimo cd 😉 comunque , tornando a shakira , mi piace come data , ce la vedo adatta come uscita di un album , e penso proprio che lo comprerò , mi sto ricredendo su shakira , dopo un periodo di delusione , e poi adoro il nuovo duetto con riri , quindi non potevo chiedere di meglio !:)))

  8. Felice dice

    bella data ,mi piace come periodo se tutto …

  9. vinnyrasky dice

    che bella e il disco sarà mio

  10. Goo gomezz and Shaki dice

    Che figa !
    Cmq questo scatto è tratto dal video del singolo sarà sicuro un video molto sexy !
    Cmq contento per l’album che mi comprerò di sicuro qualunque genere farà visto che lei è bravissima in qualunque genere !
    Cmq credo che avrà molte canzone rock -pop e magari 1 massimo 2 canzoni dance , quelle che aveva fatto nel 2012 !
    Per esempio credo che il vecchio primo singolo ci sarà nell’album !
    Ha lasciato qualcosa di dance ma sarà principalmente Pop-Rock !

  11. Umberto Olivo dice

    ma quando ca*zo è figa? cioè sta donna in pratica è la personificazione del sesso!! comunque credo che prenderò l’album, salvo ci sia troppa dance… ma finora nessun suo disco mi ha deluso, al massimo qualche singolo (quelle cag*te di loca e rabiosa in primis), ma un album mai, dunque non credo ci sia il pericolo…

  12. ric dice

    Ma perchè è ancora in mutande??? basta con ste mutande!!!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.