Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Shakira: il nuovo album arriverà il 25 marzo

0 293

Dopo la premiere del primo singolo Can’t Remember to Forget You”, ora abbiamo maggiori notizie in merito al prossimo album di Shakira. Si tratta del decimo LP della cantante di origini colombiane, disco che vedrà la luce a partire dal 25 marzo. Shakira ha iniziato a lavorare al progetto nel 2011 ma successivamente ha interrotto i lavori per dare alla luce il suo primo figlio Milan.

Al progetto hanno preso parte numerosi DJ e songwriter tra cui: Afrojack, RedOne, Redfoo, Skrillex, Akon, Benny Blanco, The Runners, Max Martin e Dr. Luke. Per quanto riguarda il primo singolo, la cantante ha puntato su una traccia prettamente Pop, niente sintetizzatori o musica elettronica, in accordo con la tenenza ad un ritorno verso il Pop anni ’90.

Shakira-2014

La collaborazione con Rihanna sarà sicuramente un’arma vincente e consentirà anche alla star barbadiana di rimanere in radio nonostante al momento non abbia un suo singolo in classifica. Grazie ai featuring con Eminem e Shakira non farà sentire la sua mancanza in attesa del come back che avverrà più avanti quest’anno.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.