Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Shakira: il nuovo album arriverà nel 2015

0

shakira-second-baby
Ormai mancano pochissime settimane se non giorni alla nascita del secondo figlio della cantante di origini colombiane: Shakira. L’interprete è giunta al nono mese di gravidanza ed invece che rimanere lontano dai riflettori mostra il suo pancione per la seconda volta, ancora in supporto ad UNICEF. Shaki è infatti ambasciatrice dell’organizzazione ed ha ideato un’iniziativa a sostegno della stessa.

Si tratta di un Baby shower mondiale dove i fan potranno offrire donazioni a supporto delle iniziative UNICEF e contribuire così a salvare la vita a migliaia di bambini. “Volevamo donare qualcosa ad altri genitori e figlio che vivono in giro per il mondo, in condizioni di estrema povertà e vulnerabilità le cui vite possono essere migliorate notevolmente da piccoli contributi”.

Per quanto riguarda la musica, Shakira ha confermato che il suo prossimo LP, l’undicesimo, verrà pubblicato via Sony nel 2015. Nei mesi scorsi inoltre si parlava anche di un duetto con la femcee Iggy Azalea, notizia smentita successivamente dal presidente del fansite ufficiale di Shakira. Ecco le foto realizzate:

shakira-baby-bump-2015

shakira-unicef-2015-baby-bump

Get real time updates directly on you device, subscribe now.