Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Shakira: il suo prossimo album si intitolerà Shakira ed uscirà il 25 marzo

A quanto pare non dovremo aspettare molto per poter ascoltare il nuovo album della cantante colombiana Shakira. La superstar, tornata in scena la settimana scorsa attraverso il duetto con Rihanna in “Can’t Remember to Forget You”, inizierà a promuovere tale brano nelle prossime giornate iniziando con la release del video ufficiale il prossimo 3 febbraio. Ora che anche la spanish version del brano “Nunca me Acuerdo de Olvidarte” è stata rilasciata e che dunque la nuova Era discografica dell’interprete di “Whenever, Wherever” è finalmente iniziata in tutti i mercati, la star ha deciso finalmente di comunicarci titolo e release date del progetto.Shakira New Picture 2013 01

L’album sarà intitolato semplicemente “Shakira”, mentre la sua pubblicazione avverrà tra poco più di due mesi: il 25 marzo 2014. Si tratta di un periodo di tempo abbastanza lungo per promuovere al meglio l’album prima della sua release, ma anche di una durata tale da non far attendere troppo i suoi fan. Se nel singolo apripista abbiamo potuto ascoltare un misto di sonorità rock-pop, funky e reggae, di sicuro nel disco potremo ascoltare anche dei brani differenti grazie al supporto di vari collaboratori, primi fra tutti Sia e Ne-Yo.

Vedremo se anche questa volta la star riuscirà a trovare un buon compromesso tra le sue origini ed i gusti musicali delle popolazioni anglofone, fattore che del resto la fece diventare una star mondiale ai tempi di “Laundry Service”. Cosa ne dite di questa notizia?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!