Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Shakira condivide uno snippet: è il nuovo singolo? (AUDIO)

5

shakira-target-postera

Shakira finalmente si è decisa a portare avanti la sua carriera nonostante i suoi doveri di mamma, da fonti ufficiali è entrata in studio lo scorso marzo per cominciare le registrazioni del suo nuovo album che dovrebbe seguire la scia precedente proposta cioè l’alternanza di un album in inglese e uno in spagnolo; quindi, a rigor di logica se “Shakira” è stato un album prettamente in inglese, ciò che tutti ci aspettiamo è un album che sia prettamente in spagnolo ovviamente con i singoli o qualche canzone in inglese,  ma che faccia seguito al precedente album “Sale el Sol” uscito ormai nel lontano 2010.

Dai suoi canali social apprendiamo quindi che, finalmente la cantante è pronta a tornare, con un nuovo singolo non si sa se sarà bilingue o solo in spagnolo, da quel poco che si apprende dal video uscito, è un genere che lei non ha mai sperimentato, un pop misto ai suoni caraibici, e con delle basi forti, in cui si sente molto la sua voce emergere  anche in un contesto movimentato che ci fa venire in mente i suoni di She Wolf però in chiave più latina e molto più ispirata alle sue origini-

Qui sotto vi postiamo il video direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale.

Di recente Shakira ha inoltre pubblicato foto che la ritraggono in studio di registrazione dove sta lavorando per il suo prossimo album con  il leader dei Magic!, Supa Dups, David Clauss, Stephen e lo storico Luis Fernando Ochoa! Qui sotto la foto direttamente dallo studio di Barcellona, dove Shakira sta lavorando al suo nuovo album.

Riguardo il suo nuovo album in una recente intervista Shakira ha dichiarato:

“Il ritorno al lavoro è stato duro però già sto creando molto e mi sento ben avviata e molto ispirata. Su cosa verterà il nuovo disco? Al momento non lo so neanch’io. Sto scavando dentro di me, scrivendo canzoni sincere, allegre, ballabili, profonde, un po’ di tutto. Proseguo cercando e trovando.”

Ansiosi del suo ritorno delle scene, sicuramente con un buon comeback, vi chiediamo: cosa ne pensate di quest’anteprima? Credete che il progetto uscirà presto?