Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Shakira: prime novità in arrivo sul suo prossimo album

0

A quanto pare il duetto con i Mana non sarà inserito nell’undicesimo album di Shaki ma proprio nel prossimo progetto della rockband latina, il quale sarà rilasciato a febbraio 2015. Il brano sarà intitolato “Es Me Verdad” e sarà il primo singolo estratto dall’album. Il video è stato girato in questi giorni ed è probabile che venga rilasciato a breve.

Nonostante sia ancora incinta del suo secondogenito e la sua ultima Era discografica stia per continuare a breve con il lancio di “Empire” in Europa, Shakira sta già pensando al suo undicesimo sforzo discografico.

Seguendo la classica sequenza che si sussegue da “Laundry Service” in avanti, la diva latina ha deciso di far seguire ad un album in inglese come “Shakira” uno costituito principalmente da brani latineggianti, annunciando così già qualche mese fa di stare già lavorando su musica inedita in lingua spagnola.

Ora, inaspettatamente, ecco arrivare le primissime news ufficiali su questo progetto.news_img1_63903_shakira

Attraverso twitter, l’interprete ha infatti comunicato che il disco sarà pubblicato nella seconda metà del 2015 e che conterrà una collaborazione con una delle rockstar più famose in america latina: sto parlando di Fher Olvera, leader della rockband messicana Mana.

Sebbene manchi ancora molto per la pubblicazione di questo album, l’attesa inizia già a sentirsi da parte dei fan di Shakira, i quali non vedono l’ora di vedere come si è evoluto lo stile dell’artista per quanto riguarda i ritmi latineggianti e lo stile in spagnolo.

Del resto, l’ultimo album in spagnolo di Shakira “Sale El Sol” risale ormai a 3 anni fa e, visto l’inaspettato ritorno al pop-rock effettuato da Shaki con il suo ultimo progetto, nessuno può prevedere con esattezza quali saranno le caratteristiche di  questo disco. Che ne dite di questa notizia?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.