Shania Twain – Life’s About To Get Good | Nuovo Singolo (AUDIO)

 shania-twain-confirms-single-and-album-release-dates-01
AGGIORNAMENTO:

Pubblicato il nuovo singolo di Shania, lo potete ascoltare qui:

In precedenza su RNBJUNK.com

Life’s About To Get Good sta per essere pubblicato! Il nuovo singolo di Shania Twain arriverà il 16 giugno e anticiperà il suo prossimo album previsto per settembre.

Ecco un video esclusivo della performance della cantante al The Today Show e un count-down sui suoi profili social con la conferma del rilascio del nuovo singolo!

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

The countdown is on…⠀ SO excited for you to hear ‘Life’s About To Get Good’ #SummerOfShania

Un post condiviso da Shania Twain (@shaniatwain) in data:


“Life’s About To Get Good” è il titolo del tanto atteso nuovo singolo di Shania Twain! In Radio da Giugno, anticipa il nuovo album in uscita a settembre!

shania-twain-2015Correva l’anno 2002, reduce dal notevole successo dell’album “Come On Over”, uno dei dischi più venduti di sempre, e la stella del country Shania Twain rilasciava “Up!”,  il suo quarto album in studio e, da allora, l’ultimo che abbia mai rilasciato.

Sono quindi passati 15 anni e la cantante country canadese è finalmente ed ufficialmente pronta per un nuovo capitolo musicale! Alle telecamere di ET Shania ha infatti annunciato il titolo ed il rilascio del suo nuovo singolo, dal titolo “Life Is About To Get Good”.

Ero a casa ad ammirare l’oceano e mi sono detta: ” Eccomi qua, bloccata nel passato della negatività, ma è così bello fuori! Non sono dell’umore per scrivere una canzone di autocommiserazione. Non si può avere il buono senza il cattivo, ed è di ciò che la canzone alla fine parla!

Queste le parole spese dalla cantante per raccontare la nascita del pezzo, in radio da giugno e primo singolo estratto dal suo album di inediti in uscita nel mese di settembre.

shania-twain

Il brano verrà presentato dal vivo in anteprima questo fine settimana in occasione dello Stagecoach Festival, in California, ed arriva a 6 anni di distanza dal singolo promozionale “Today Is Your Day”, rilasciato nel 2011 per promuovere il documentario “Why Not? With Shania Twain”.

Noi siamo contentissimi che questa signora della musica sia finalmente pronta a tornare con un nuovo progetto, e voi? Siete impazienti di ascoltare il nuovo singolo? Credete che nonostante tutti gli anni trascorsi ci sia ancora posto per Shania Twain nel panorama musicale?

 

Potrebbe anche interessarti

Commenti

  1. La sua voce è molto cambiata da come la ricordavo, è meno “fresca” (…il tempo passa per tutti), ciononostante la canzone non è affatto male, anzi, la trovo piacevole e orecchiabile, sebbene un po’ sempliciotta!
    Un piacere risentirti Shania!

  2. Attendo la versione di studio, comunque sono curioso, lei è stata (ed è tuttora) una delle più grandi artiste donna della storia della musica.
    Quindi non è una “”nessuno””, forse molti giovanissimi non la conoscono, il che è un peccato…!

  3. Ovviamente mi accodo all’euforia per questa notiziona, ma non posso non pensare che con molta probabilità sarà seguita solo dai fan che non l’hanno dimenticata. Spero almeno in un successo in Canada e nelle charts country degli Usa. Comunque io la seguirò sempre.
    Ps. Non dimenticatevi il Greates Hits nel 2004 con la splendida “Party of two”. Che siano 15 o 13 anni sono comunque troppi per non pubblicare nulla.

  4. “Come on over”, album femminile più venduto di sempre..non stiamo parlando di una cantante qualsiasi..grande aspettativa!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news