Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Shannon e Aubrey delle Danity Kane girano un video insieme

Dopo le vicende quasi da fiction che hanno portato le Danity Kane a perdere di volta in volta un membro passando così da essere un quintetto ad essere un trio, di recente un litigio con tanto di rissa in studio di registrazione tra Dawn Richards e Aubrey O’Day sembrava aver portato alla fine definitiva del gruppo.

Nonostante il loro album di come back “DK3” sia stat0 pubblicato comunque, in seguito al rilascio del singolo “Lemonade” non abbiamo più avuto assolutamente nessun tipo di promozione per questo progetto, il che ha fatto davvero pensare a tutti che la storia delle Danity fosse finita davvero qua.

Ora, queste congetture sono state smontate improvvisamente dalla pubblicazione di una foto sul canale instagram di Aubrey che la ritrae sul set di un video proprio con Shannon.aubrey-shannon-danity-kane-4-thatgrapejuice-600x435

Questa foto è stata accompagnata dalla didascalia “Miglior riprese di sempre con la mia miglior amica”, il che non lascia davvero dubbi circa la provenienza della foto.

A questo punto, le opzioni sono due: o le due cantanti sono intenzionate a lanciare le rispettive carriere da soliste con un duetto oppure le Danity Kane stanno per trasformarsi definitivamente in un duo, rendendo così Dawn l’unico capro espiratorio di questa vicenda, di sicuro uno dei peggiori epiloghi che ci siano mai stati nella storia di una girlband.

In attesa di scoprire se il video in questione sarà abbinato o meno ad una canzone estratta da “DK3”, che ne dite di questa notizia?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!