Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Sharon Doorson – Electrify | video premiere

Mentre Natalie La Rose continua la sua ascesa nelle classifiche internazionali con la hit “Somebody”, anche un’altra cantante olandese che ha tentato già in passato di imporsi in tutto il mondo ha di riprovarci. Sto parlando di Sharon Doorson.

L’artista ha fatto già parlare di sé grazie a brani come “High on your Love” e “Louder”, ma nonostante ciò il suo nome non è mai apparso in classifiche di paesi diversi dal suo, dove tra l’altro nemmeno tutti i suoi singoli hanno raggiunto posizioni molto altre.

In ogni caso, in questi giorni l’interprete ha dato il via alla promozione del suo prossimo album rilasciando il singolo “Electrify”Sharon-Doorson-Electrify-2015-1500x1500

Il brano è una mid/up tempo pop che si imprime facilmente nella memoria dell’ascoltatore e che possiede senza alcun dubbio tutte le caratteristiche utili per diventare una hit mondiale.

Per quanto riguarda il video, in esso Sharon è una sorta di essere sovrannaturale capace di eliminare le controversie tra uomini che utilizza questo suo potere per salvare una ragazza vittima di bullismo, due fidanzati che hanno appena litigato ed un transessuale che incrocia due omofobi per strada.

Personalmente mi auguro che questa sia volta buona per Sharon in quanto stiamo parlando di una cantante di grandissimo talento che in questo caso sta anche portando avanti un giusto messaggio sociale.

Eccovi la clip, che ne dite?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
4 Commenti
  1. like a prayer01 dice

    La canzone è veramente carina ma secondo me è poco originale e molto debole…con questo tipo di canzone lei (che non conoscevo) non andrà lontano.

  2. Mialich dice

    La canzone è carina, ma a mio parere deboluccia e assolutamente poco originale, non riuscirà mai ad imporsi con questo brano. Comunque non conosco l’artista.

  3. Mialich dice

    Non serve che lo scrivi dovunque.

  4. Alessandro Cappe dice

    #OT
    Billboard ha annunciato che Miley Cyrus e i Flaming Lips rilasceranno a breve un EP, e sul prossimo numero della rivista verrà svelata la data, dovreste mettere la notizia..

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.