Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Shawn Mendes canta Stitches da Ellen e da Kelly and Micheal

0 1.760

Continua la promozione da parte di Shawn Mendes. Classe 1998, Shawn sembra essere riuscito a conquistare un mercato da troppo tempo organo di nuove popstar maschili che riescano ad imporsi nelle classifiche mondiali, e tutto soltanto nella manciata di pochi mesi.

Partito come Youtuber, dopo qualche anno di gavetta Shawn è riuscito a farsi conoscere dagli adolescenti di tutto il mondo diventando una vera e propria teen star e raggiungendo la no.1 della Billboard 200 a soli 16 anni e mezzo.

In questo periodo, l’artista si sta concentrando sulla promozione di “Stitches”, terzo singolo estratto dal suo album di debutto “Handwritten”.Music-Shawn Mendes-1

 

L’esibizione è stata decisamente di buon livello: con la semplicità di una performance chitarra/voce, Shawn ha saputo coinvolgere il pubblico e trasmettergli tutte le emozioni contenute in questo brano, a mio avviso uno dei migliori tra quelli che circolano in questo periodo.

Vi posto di seguito l’esibizione, che ne dite?


 

Altra esibizione per il talentuoso newbie. Questa volta Shawn si è recato da “Live With Kelly & Micheal” e ci ha offerto un’altra performance acustica del brano, riuscendo a proporre uno spettacolo di ottima fattura ed a concederci l’ennesima prova del suo talento. Ecco la performance:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.